Kingdoms Rise: la nuova slot saga firmata Playtech
Una nuova saga di slot machine targata Playtech è disponibile nei casinò online mondiali a partire dal 24 Ottobre 2019. Kingdoms Rise, questo il nome della serie di slot, sarà formata da 4 differenti slot: Forbidden Forest, Guardians of the Abyss, Reign of Ice e Sands of Fury.
Vediamo subito in questa pagina quali sono le caratteristiche di questa nuova saga, in quali casinò sarà possibile giocare a Kingdoms Rise e, soprattutto, quali sono le promozioni disponibili.
Cos’è Kingdoms Rise Slot
Come abbiamo detto Kingdoms Rise è una nuova saga di slot rilasciata dal software Playtech e formata da 4 diverse slot machines. Il tema dell’intera saga, come si potrà dedurre dal titolo stesso, ha un’ambientazione fantasy e le diverse slot sono collegate l’una all’altra da diverse logiche interne. Inoltre, le slot vengono presentate all’interno della medesima mappa di gioco, attraverso la quale i giocatori potranno muoversi accumulando monete e comprando features. In particolare le 4 slot e, dunque, le 4 diverse ambientazioni di gioco saranno:
- Kingdoms Rise: Reign of Ice
- Kingdoms Rise: Sands of Fury
- Kingdoms Rise: Forbidden Forest
- Kingdoms Rise: Guardians of the Abyss
Dove giocare a Kingdoms Rise
La saga slot Kingdoms Rise sarà disponibile in tutti i casinò online dotati di software Playtech, tra cui Snai. L’operatore, infatti, ha previsto per l’occasione due interessanti promozioni. Eccole quì di seguito:
- Promo 1: valida dal 24 ottobre al 13 novembre. Prevede un rimborso settimanale, a partire da ogni giovedì, del 10% di quanto perso fino a 50€ a settimana.
- Promo 2: valida dal 18 al 24 novembre. Prevede una classifica con in palio 10000€.
Per approfittare delle promozioni appena descritte e provare la nuova saga Kingdoms Rise, sarà necessario visitare il sito di Snai Casino: quì di seguito lasciamo il nostro info box, da cui accedere alla recensione dell’operatore o visitare direttamente il sito Snai e iniziare a giocare.
Conclusioni
Kingdoms Rise è la saga slot ideale per gli amanti del fantasy, oltre che un perfetto connubio tra il mondo dei casinò online e gli intramontabili videogiochi d’avventura. Di certo i giocatori non rimarranno delusi da questo nuovo prodotto Playtech. Tuttavia, in attesa dell’uscita di tutte le 4 slot che andranno a comporre la serie Kingdoms Rise, vogliamo suggerire un’altra saga di notevole successo, sempre firmata Playtech, e su cui abbiamo scritto una completa recensione: Age of the Gods.