John Hunter nell'antica Roma: la nuova slot Pragmatic Play
La saga di John Hunter, sviluppata dal provider Pragmatic Play, è piuttosto famosa tra gli appassionati di slot online. La software house ha ora lanciato un nuovo capitolo della serie, pensata appositamente per il mercato italiano. Si tratta di John Hunter nell’antica Roma, ed è ambientata al tempo dei gladiatori.
Questa slot machine presenta una griglia 7×7, con simboli ispirati al mondo romano antico, come monete e gladiatori. Tutti i simboli pagano in blocchi composti da minimo 5 simboli connessi orizzontalmente o verticalmente.
Troviamo inoltre un simbolo Scatter, identificabile dalla presenza dell’omonima scritta e dal volto di John Hunter. Questo può comparire su tutti i rulli. Quando compaiono 3, 4, 5, 6 o 7 simboli Scatter sui rulli, si attivano rispettivamente 10, 12, 15, 20 o 30 giri gratis.
Presente inoltre la funzione Caduta, per cui dopo ogni spin le combinazioni vincenti vengono pagate e i simboli vincenti scompaiono. I simboli restanti cadono verso la base dello schermo, mentre le posizioni rimaste vuote vengono riempite con nuovi simboli che arrivano dall’alto. Ciò continua finché non si ottengono ulteriori combinazioni vincenti.
Il moltiplicatore massimo di John Hunter nell’antica Roma è di 5.000x, sia nel gioco base che durante i giri gratis. Se durante i giri gratis il totale della vincita raggiunge i 5.000x, la funzione giri gratis termina immediatamente, la vincita viene assegnata e i giri gratis restanti vengono annullati.
John Hunter nell’antica Roma presenta una volatilità alta, e ciò significa che le vincite sono in genere meno frequenti rispetto alla media, ma potenzialmente più consistenti. Il valore di RTP (Return to Player) per questa slot è pari a 96,50%.