Chi è la fidanzata di Sinner oggi? Il nuovo amore del tennista

In campo per preparare l’inizio di Wimbledon, ma anche molto chiacchierato in tema gossip: chi è la fidanzata di Jannik Sinner oggi? Il numero uno al mondo (che vuole migliorare il quarto di finale dello scorso anno), ha chiuso da tempo la relazione con la collega russa Anna Kalinskaja e ora ci sono diverse voci che circolano su un nuovo e importante flirt.
Chi è la fidanzata di Sinner oggi

Oggi, la nuova fidanzata di Jannik Sinner dovrebbe essere Lara Leito: ma chi è? Circolano tante voci attorno la nuova fiamma del numero uno al mondo altoatesino. Quando il tennista italiano stava preparando il ritorno in casa dopo la sospensione di tre mesi, i due sono stati immortalati mentre si scambiavano un bacio in pubblico.
Chi è Lara Leito, la presunta fidanzata di Sinner
Lara Leito sarebbe la nuova fidanzata di Jannik Sinner. Modella russa di 31 anni, ha alle spalle una lunga relazione con l’attore Adrien Brody, ha posato per Vogue ed è una presenza fissa sui red carpet di Cannes e Venezia.
Appassionata di pittura grazie all’influenza della zia, ha conseguito un Master in Marketing e Comunicazione alla Berkeley University. Intanto, Sinner si sta preparando per la prossima vittoria, quella del montepremi di Wimbledon 2025, che quest’anno sarà da capogiro.
Il flirt monegasco
Il 5 maggio scorso, il tennista è tornato in campo dopo la squalifica per il caso Clostebol. Mentre si allenava sui campi del Rolex Monte Carlo Masters, Sinner è stato paparazzato per le vie del Principato con la modella russa, la presunta fidanzata. Attimi di tenerezza non sono mancati neanche sui campi, in cui Lara Leito ha salutato anche i coach del numero uno al mondo, Darren Cahill e Simone Vagnozzi. La relazione sembrava procedere spedita, invece è stato lo stesso Jannik Sinner a rallentare le cose.
“Niente di serio”
“Niente di serio, non sono in una relazione in questo momento”, ha ammesso il tre volte vincitore Slam. Una frase pronunciata soltanto qualche giorno più tardi le foto scattate a Montecarlo che hanno creato attimi di tensione nella ‘presunta’ coppia, con la Leito che ha postato una storia enigmatica.
Jannik Sinner ne ha parlato in conferenza stampa durante gli Internazionali BNL d’Italia, provando a stemperare i toni sulla sua vita privata: “Sono rimasto molto sorpreso da alcune foto. Ho notato molta attenzione anche fuori dal campo”. Dopo Montecarlo, nessuna nuova foto e nessun nuovo gossip circa Jannik Sinner e la presunta fidanzata, Lara Leito.
Il dissing con Kyrgios per Anna Kalinskaya

In attesa di un’eventuale ufficializzazione della presunta relazione con Lara Leito, Jannik Sinner sta ancora affrontando la fine della storia con l’ormai ex fidanzata Anna Kalinskaya, chiusa ad aprile. La coppia aveva condiviso attimi importanti, soprattutto durante la sospensione e squalifica del numero uno al mondo.
Una relazione discussa, non sempre ben vista. Intanto, il primato di Sinner in vetta al ranking ATP inizia a vacillare sotto la pressione dei successi di Carlos Alcaraz. Una rivalità che infiamma il circuito e che i migliori siti di scommesse tennis continuano a monitorare con quote sempre aggiornate.
Dissing Sinner-Kyrgios

Il primo hater di Sinner e della fidanzata è stato Nick Kyrgios. Il tennista australiano e Anna Kalinskaya sono stati insieme per diverso tempo prima di prendere strade diverse. Il finalista di Wimbledon 2022 ha spesso attaccato Jannik Sinner sui social, rincarando la dose durante i mesi turbolenti e movimentati della positività al doping dell’altoatesino. L’australiano ci è andato giù spesso in maniera pesante, non ricevendo mai risposta dal collega.
Fine della relazione tra Sinner e l’ex fidanzata
L’ormai ex fidanzata e Sinner sono stati insieme per quasi un anno, prima della rottura nell’aprile del 2025. Anna Kalinskaya e l’italiano avevano anche superato una crisi importante lo scorso gennaio, proprio mentre il numero uno al mondo era intento a giocare e vincere gli Australian Open per la seconda volta in carriera. Poi, però, è arrivata la definitiva parola fine. Adesso i due si scambiano gelidi sguardi sui campi del circuito ATP e, anche in questo caso, le immagini non sono passate di certo inosservate.
Altre curiosità su Sinner e il tennis
- Tennisti italiani giovani: Cinà & Co che sognano Sinner
- Quanto guadagna Sinner tra tennis e sponsor
- Tennis oggi in TV: dove vedere le partite in chiaro e streaming