Quote favoriti US Open e possibili sorprese
Gli US Open 2023 si svolgeranno da lunedì 28 agosto a domenica 10 settembre: l’ultimo torneo del Grande Slam della stagione tennistica avrà luogo sui campi in cemento del complesso del Flushing Meadows a New York.
Appena archiviato il Masters 1000 di Cincinnati, il torneo sarà interamente visibile in chiaro e in diretta su SuperTennis (sul canale 64 del digitale terrestre, su SKY al canale 224 oppure in streaming su supertennis.tv).
Quote e favoriti del torneo US Open 2023
Basandosi sulla sua vittoria nell’edizione precedente, i migliori bookmakers Us Open considerano lo spagnolo Carlos Alcaraz il più probabile vincitore del torneo (quote di 2.25 su William Hill, 2.20 per bwin, 2.30 per bet365, LeoVegas e giocodigitale).
Segue a poca distanza Novak Djokovic (per tutti a quota 2.50) mentre Daniil Medvedev si posizione terzo con una notevole distanza rispetto ai primi due il terzo (quota 7).
L’italiano Jannik Sinner, nuovo numero 6 del mondo grazie alla recente vittoria al Masters 1000 di Toronto, si trova tra quota 9 (LeoVegas) e quota 11 (William Hill, bwin e giocodigitale).
Potenziali sorprese e outsider
Il tennista greco Stefanos Tsitsipas, ancora alla ricerca della sua prima vittoria in un torneo del Grande Slam, potrebbe essere la piacevole sorpresa di questa competizione. Occhio anche al 24enne norvegese Casper Ruud, già ritenuto il più grande tennista norvegese di tutti i tempi.
Stelle nascenti da tenere d’occhio
Nel panorama delle giovani promesse che si stanno facendo strada, è fondamentale considerare Holger Rune, tennista danese classe 2003. Con quattro prestigiosi titoli ATP in singolare già conquistati, Rune sembra essere giunto al punto cruciale della sua carriera, pronto a esprimere appieno il suo straordinario potenziale.
William Hill e bwin collocano Rune al quinto posto tra le quote di vittoria, attribuendogli una quotazione di 15.00. Questo dimostra la fiducia che gli scommettitori ripongono in lui e il suo potenziale per fare bene.
Le prospettive degli atleti italiani
Sei tennisti italiani prenderanno parte all’evento di Flushing Meadows, tuttavia, al di fuori di Jannik Sinner e Matteo Berrettini (con quote di 26 su William Hill, 29 su bwin e 41 su bet365), i bookmaker sembrano essere scettici riguardo alle possibilità degli altri azzurri. Per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti troviamo quote intorno a 100, mentre per Marco Cecchinato e Matteo Arnaldi la quota vittoria è oltre 200.
Se le scommesse sul tennis sono la vostra passione, non perdetevi la nostra pagina.