Skip to main content

Recensione Spyzie: funzionamento e opinioni

Offerta nuovi utenti20.00$ mese
Metodi di pagamentoVisa, Mastercard, Postepay, Visa Electron, American Express
ProdottiControllo chat, Controllo chiamate, Localizzazione GPS, Visualizzazione foto e video, Cronologia navigazione internet
Supporto in italiano
Migliore alternativa
Offerta
mspy_logo

14,16€ al mese

Visita sito
Link Sicuro
Metodi di pagamento idonei
VisaMastercardBonifico BancarioAmerican ExpressDiscover

Opinione complessiva
4.5/5
Alessandro Mancuso

L’ app Spyzie offre un buon pacchetto di funzionalità per monitorare una vasta gamma di smartphone, ma la prolungata fase di manutenzione del sito ci induce a considerare delle alternative.

Recensito il 27/08/2020
Qualità/Prezzo
90%
Molto Buono
Funzionalità
80%
Buono
Mobile App
90%
Molto Buono
Assistenza Utenti
70%
Buono
Sicurezza
90%
Molto Buono
Attenzione: Il sito di Spyzie risulta in manutenzione e non permette di aprire nuovi conti. Tuttavia, gli utenti con un conto attivo possono ancora accedere alla propria pagina web privata. In attesa di aggiornamenti vi consigliamo delle alternative nella nostra pagina dedicata alle migliori Spy App del momento.

Alternativa Spyzie: Prova mSpy

Se vi siete trovati bene con Spyzie, un’app Spia dalle caratteristiche molto simili è mSpy. mSpy è la nostra migliore alternativa per la compatibilità su dispositivi iPhone e Android, la buona varietà di opzioni di monitoraggio e le numerose soluzioni di pagamento. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione mspy.

Offerta nuovi utenti14.16 al mese
Metodi di pagamentoVisa, Mastercard, Bonifico Bancario, American Express, Discover, Eurocard, Diners Club, Sofort Banking, Ukash, JCB
ProdottiControllo chiamate, Controllo email, Localizzazione GPS, Visualizzazione foto e video, Cronologia navigazione internet
Supporto in italiano
Ultimo aggiornamentoRecensito il 27/08/2020
Migliore alternativa
Offerta

14,16€ al mese

Link Sicuro
Metodi di pagamento idonei
VisaMastercardBonifico BancarioAmerican ExpressDiscover

Spyzie recensione: la migliore spy app per il controllo parentale?

spyzie_recensione

Spyzie è un software di monitoraggio per smartphone e tablet, utile a controllare le comunicazioni dei vostri figli, monitorare i propri dispositivi o quelli consegnati ai vostri dipendenti. Farete così ricorso alla tecnologia per svolgere una funzione di sorveglianza sui vostri cari e la vostra impresa. D’altronde sempre più ragazzi passano il tempo libero a navigare e giocare su dispositivi collegati ad internet, ed averli sempre sott’occhio non è impresa facile. Grazie a Spyzie avrete a disposizione una pagina web privata per controllare tutto quanto viene inviato e ricevuto sui devices monitorati: le chiamate, gli sms, i messaggi WhatsApp, i siti web visitati, la localizzazione GPS e molto altro.
Per dare un giudizio più accurato possibile abbiamo provato con mano il prodotto acquistando il pacchetto “Ultimate” (con tutte le funzionalità) e testato l’App su un LG con Android 7.1.2 senza root. Vi anticipiamo che l’App funziona alla grande, ma vi lasciamo alla nostra recensione Spyzie per tutti i dettagli.

La nostra esperienza con Spyzie

I Pro di Spyzie
  • App Android e iOS
  • Puoi spiare WhatsApp senza root
I Contro di Spyzie
  • Sito irraggiungibile
  • Supporto da migliorare

Che cos’è Spyzie?

spyzie_cosa_eSpyzie è un software di monitoraggio per dispositivi iOS e Android. Il motivo per cui utilizzarlo è alquanto evidente: controllare i vostri bambini/ragazzi ed i dipendenti della vostra azienda.
Saprete tutto quello che viene scambiato e visto sul telefono dei vostri cari, con chi parlano, quali sono i contatti ed i siti su cui navigano.
In questo modo li proteggerete dalle tante minacce che oggi circolano sul web. È necessario soltanto registrare un account prima di utilizzare il servizio tramite la comoda Spyzie App.

Come funziona Spyzie?

Come funziona Spyzie su dispositivi iOS e Android? Vi basterà essere a conoscenza dell’ID iCloud per dispositivi Apple, mentre per i devices Android dovrete installare un apposito plugin sul telefono da monitorare. La compatibilità viene garantita per la maggior parte dei dispositivi iOS e Android, senza richiedere alcun root o jailbreak. Una volta installata l’app spy, potrete visualizzare l’utilizzo del dispositivo in una vostra pagina web privata, accessibile da qualsiasi computer, effettuando il login al sito Spyzie. Il programma sincronizza i dati e aggiorna la vostra pagina web privata ogni 5 minuti.

Chi dovrebbe usare Spyzie?

Spyzie è perfetto per chi desidera controllare le comunicazioni dei propri figli minorenni. In un mondo iper-tecnologico in cui Internet non può essere lasciato fuori, anche i nostri bambini giocano con dispositivi che spesso nascondono insidie e pericoli dietro ogni clic. Spyzie rappresenta un servizio adatto inoltre per i datori di lavoro che desiderano sapere cosa fanno i dipendenti quando sono a lavoro e il tenore delle comunicazioni scambiate. Ai tempi di oggi diventa fondamentale tutelare la propria impresa commerciale, anche nell’interesse dei vostri stessi impiegati. È arrivato il momento di scoprire tutte le caratteristiche di questo avanzato software.

Funzionalità Spyzie

spyzie_funzionalitàSono molteplici le funzionalità che offre Spyzie alla clientela. Dopo aver attivato il pacchetto mensile o trimestrale potrete iniziare a tracciare e monitorare i dati di qualunque dispositivo Android e iOS. Non è necessario effettuare jailbreak per i devices iOS né tanto meno il root per i telefoni Android, un grande vantaggio rispetto ad altri software simili che invece richiedono più sofisticate procedure prima di installare il corrispondente plugin. Ecco le principali funzionalità di questo potente programma:

  • Tracciare le Chiamate Vocali
  • Controllare i Messaggi di Testo
  • Sfogliare i Contatti telefonici
  • Verificare la Cronologia di Navigazione
  • Gestire Foto e Video
  • Controllare le Coordinate GPS
  • Controllare Applicazioni Installate
  • Consultare Whatsapp, Facebook, Instagram
  • Lettura di promemoria e note

Tracciare le Chiamate Vocali

spyzie_tracciare_chiamate_vocali

Potrete visualizzare tutte le chiamate su iPhone e dispositivi Android in ordine cronologico. La funzione permette di leggere i nomi dei contatti, i numeri di telefono, la durata e la data delle chiamate, sia in entrata che in uscita. Possibile anche utilizzare dei comodi filtri per classificarle in base ai giorni e scoprire così tutte le attività fino ad un massimo di 1 mese.

Controllare i Messaggi di Testo

Puoi leggere istantaneamente gli SMS inviati e ricevuti: i nomi, i messaggi di testo e numeri di telefono. È possibile anche eseguire il download di immagini o video allegati agli SMS sui vostri pc o devices mobile. Se il dispositivo controllato è un modello Apple (iPhone, iPad, iPod touch) potrete consultare la cronologia delle chat di iMessage.

Spiare WhatsApp

spyzie_spiare_whatsapp

Potrete spiare WhatsApp senza eseguire il root del dispositivo, dalle chat alle foto. Con il nostro smartphone, però, la funzione non è sempre risultata impeccabile: mentre la raccolta di foto e video avviene prontamente, talvolta alcuni messaggi di testo non ci sono arrivati, non permettendoci di seguire fluidamente una conversazione. Riuscirete comunque a capire il contesto del discorso, vedrete sempre a chi viene scritto e da chi vengono ricevuti messaggi, se vengono inoltrate posizioni o file multimediali. Sebbene il servizio non sia quindi perfetto, diamo il merito a Spyzie per essere l’unica app spia che permette di spiare WhatsApp senza dover effettuare il root.

Sfogliare i Contatti telefonici

Visualizzare l’elenco dei contatti telefonici del dispositivo monitorato ed i rispettivi numeri di telefono. Con un pratico filtro potrete anche ricercare un nome specifico.

Verificare la Cronologia di Navigazione

spyzie_cronologia_navigazione

Con Spyzie è possibile analizzare le attività di internet e tracciare cosa viene guardato online, inclusi i segnalibri salvati, qualsiasi sia il browser usato: Chrome, Safari, Firefox, Edge o Internet Explorer. Risultano supportati sia i dispositivi Android che iOS senza eseguire il root sul dispositivo.

Visualizzare Foto e Video

visualizzare_foto_e_video

Visualizzare e scaricare tutte le foto, gli screenshot ed i video presi, inviati e ricevuti. I file vengono visualizzati sia nella sezione foto generica, sia in quella corrispondente all’app su cui la condivisione è avvenuta. Grazie a Spyzie potrete inoltre salvare sul PC tutti i video per non perderne alcuno. Clip, film e screenshot salvati sul dispositivo controllato saranno in qualsiasi momento a vostra disposizione.

Controllare le Coordinate GPS

spyzie_gpsLocalizzare da remoto un qualsiasi telefono Android o iOS per verificare la posizione del dispositivo monitorato in tempo reale, con l’ulteriore opzione di salvare il percorso dell’utente. È possibile perfino visualizzare tutte le posizioni passate, così da poter tracciare il percorso svolto dallo smartphone con grande accuratezza sia nelle ore che nei giorni passati.

Spia e blocco Applicazioni Installate

Potrete controllare la frequenza d’utilizzo delle app e bloccarle dalla vostra pagina web privata. Non è necessario root o jailbreak. Il blocco e sblocco delle app una volta impostato ha effetto immediato, non necessita di alcuna attesa per la sincronizzazione.

Consultare Whatsapp, Facebook, Instagram e social network

spyzie_social_networkVisualizzare la cronologia delle chat di WhatsApp, Facebook, Instagram e dei più popolari social network, scaricando gli allegati in remoto. Tra le opzioni disponibili, leggere anche le chat di gruppo. Se le foto, i video o i file vocali risultano condivisi sui social e memorizzati sul dispositivo monitorato sotto forma di allegati, è possibile consultarli in modo visuale e perfino eseguire il download in remoto. Ecco riportati tutti i social che Spyzie consente di tracciare: WhatsApp, Messenger, Snapchat, Skype, LINE, Instagram, Viber, Kik, Tinder, WeChat, QQ, Hangouts, Telegram, Messenger Lite, Facebook Lite, Tumblr.

Lettura di promemoria e note

Tutte le note del dispositivo monitorato vengono visualizzate nella dashboard di Spyze, inclusi i disegni e le foto. Consentita anche la riproduzione di memo vocali ed il tracciamento dei promemoria, ordinandoli in base alla data di creazione. Sarete sempre informati tramite notifiche in tempo reale e potrete mostrarli in base ad un comodo filtro in ordine di inserimento. Questa funzione sul nostro dispositivo senza root non ha funzionato.

Compatibilità Spyzie: dispositivi e piattaforme

spyzie_compatibilitàSpyzie è compatibile con la maggior parte dei dispositivi con sistema operativo iOS fino alla versione 10 e Android 9 Pie. Prima di procedere all’acquisto di una licenza del software, consigliamo comunque di controllare la compatibilità del dispositivo che vorrete monitorare nell’elenco presente nel sito ufficiale, sebbene non contenga effettivamente tutti gli smartphone compatibili (il nostro, non presente nella lista, è compatibile).

Spyzie requisiti di sistema e compatibilità iOS

Spyzie può essere utilizzato per monitorare tutti i dispositivi Apple con sistema operativo versione 8.0 o successive. Nel dettaglio, ecco i modelli compatibili:

  • iPhone 4S, iPhone 5, iPhone se, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad 2, iPad 3, iPad Air, iPad mini, iPad mini 2, iPod touch.

Un vantaggio nello scegliere Spyzie rispetto ad altri prodotti spia analoghi è non dover eseguire il jailbreak per installare il software sul dispositivo da monitorare. Certamente conveniente per chi non è molto pratico nel compiere tali procedure.

Spyzie requisiti di sistema e compatibilità Android

Spyzie può essere utilizzato per monitorare Android versione 4.0 e successive. Tra i brand trovate alcuni tra più popolari: Samsung, Sony, LG, HTC, Motorola. Per sapere quali dispositivi Android possono essere monitorati con Spyzie, sul portale trovate l’elenco dei singoli modelli supportati. Anche in questo caso, non è necessario eseguire il root su alcun modello per installare Spyzie.

Spyzie requisiti di sistema, dimensioni, compatibilità Windows e desktop

Spyzie è compatibile con i principali sistemi operativi di Microsoft, dai più datati alle versioni più recenti. Eccoli indicati in dettaglio:

  • Windows XP
  • Windows 7
  • Windows 8
  • Windows 10

Una volta creato l’account, è sufficiente eseguire il login con i vostri dati personali e accedere dal pc per consultare le informazioni. Naturalmente è un’alternativa all’accesso diretto dalla app Spyzie se preferite verificare i report e le attività da desktop PC Windows o Mac.

Come installare Spyzie?

Per installare Spyzie sono sufficienti 5 semplici passaggi:

>> Ottieni Spyzie <<
  1. Cliccate sul tasto sopra riportato “Ottieni Spyzie” per aprire la pagina del software.

  2. Digitate sul tasto “Provalo ora” per essere indirizzati nella nuova schermata “Creare un account”. Inserite mail e password.

  3. Riceverete le credenziali di login e il link per il download dell’App. Il link dovrà essere inserito sul dispositivo da monitorare per procedere al download dell’App.

  4. Eseguite il download dell’applicazione di monitoraggio sul dispositivo, seguendo le istruzioni riportate nell’apposita “Installazione Guidata”, inserendo un nome per identificare il proprietario del telefono e selezionando il Sistema Operativo.

  5. Completata l’installazione sul telefono di destinazione, tornate sul vostro smartphone o computer per ultimare la procedura e visionare il pannello di controllo.

Se il prodotto non vi ha soddisfatto, è possibile attivare la richiesta di rimborso completo entro i 7 giorni dall’acquisto.

Come installare Spyzie su iOS

La procedura d’installazione di Spyzie per monitorare iPhone o altri dispositivi iOS è alquanto semplice, basta completare soltanto 4 step:

  1. Create un account Spyzie.

  2. Selezionate nome, età del target e sistema operativo iOS.

  3. Inserire l’ID iCloud utilizzato sul telefono iOS che si desidera spiare. Il servizio di backup e sincronizzazione iCloud deve essere attivato sul telefono da monitorare.

  4. Visualizzate i dati monitorati dal vostro pannello di controllo Spyzie.

Come installare Spyzie su Android

Per i dispositivi Android la procedura di installazione di Spyzie non si discosta più di tanto dall’installazione di una qualsiasi App. A voi i i singoli passaggi in dettaglio:

  1. Create un account fornendo un indirizzo e-mail su cui riceverete i dati di login e il link per il download dell’App.

  2. Aprite il link dal telefono da monitorare e installate l’App nel dispositivo.

  3. Tramite qualsiasi browser effettuate ora il login nel sito ufficiale Spyzie per avere accesso al vostro pannello di controllo, in cui potrete monitorare il dispositivo con l’App installata.

Dopo aver azionato il servizio, l’icona dell’app verrà eliminata in automatico, garantendo il funzionamento in modalità invisibile. Una volta completata l’installazione sul telefono, sarà possibile accedere al pannello di controllo nella vostra pagina web privata per sincronizzare tutti i dati. Il software svolgerà l’operazione automaticamente, altrimenti potrete farlo manualmente ogni 5 minuti.

Comparazione piani tariffari Spyzie

Sono diversi i piani tariffari previsti da Spyzie in base al dispositivo e alla durata della licenza. Attualmente potrete scegliere tra 3 piani tariffari: Basic, Pro e Ultimate.
Per un monitoraggio completo consigliamo la Pro o la Ultimate, in quanto la Basic non permette il monitoraggio delle App di messaggistica di terze parti (WhatsApp, Facebook ecc).
L’edizione Basic, disponibile solo per Android, offre i seguenti servizi di tracciamento inclusi:

  • Chiamate
  • Messaggi
  • GPS
  • Contatti
  • Calendario Attività
  • Cronologia
  • Foto
  • Video

I prezzi per il piano Basic sono i seguenti, a cui va aggiunta l’IVA:

  • 1 mese di licenza → 29,99$
  • 3 mesi di licenza → 39,99$

L’edizione Pro, disponibile sia per Android che iOS, offre i seguenti servizi:

  • Chiamate
  • Messaggi
  • GPS Location
  • Geofencing
  • Keyword Alert
  • Contatti
  • App
  • Attività Calendario
  • Browser
  • Segnalibri
  • FotoVideo
  • Keylogger
  • Screenshots
  • Social (WhatsApp, Facebook, Snapchat, Skype, Viber, Instagram).

I prezzi per l’edizione Pro sono i seguenti, ai quali va aggiunta l’IVA:

  • 1 mese di licenza → 39,99$
  • 3 mesi di licenza → 59,99$

L’edizione Ultimate, disponibile sia per Android che iOS, include tutte le funzioni dell’edizione Pro con l’aggiunta di:

  • Funzione Alert
  • Esportazione dati
  • Linea temporale

I prezzi per l’edizione Ultimate sono i seguenti, ai quali va aggiunta l’IVA:

  • 1 mese di licenza → 49,99$
  • 3 mesi di licenza → 69,99$

Come si evince dall’elenco, se il vostro interesse è il monitoraggio delle APP di terze parti, come WhatsApp e Facebook, è necessaria almeno l’edizione Pro.

Per gli imprenditori che desiderano tenere traccia delle comunicazioni di più dipendenti, Spyzie è disponibile a creare una soluzione ad hoc.

Le licenze per Android di 3 mesi non sono rateizzabili, ma avvengono in una soluzione di pagamento unica con lo sconto applicato.

Metodi di pagamento accettati con Spyzie

Per acquistare una licenza Spyzie al momento sono disponibili esclusivamente i pagamenti con carte di credito e carte di debito. Nel dettaglio le opzioni ora attive sono Carte di credito Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express. Viene dunque accettata anche la nostra PostePay. Previsto un rimborso completo entro i 7 giorni dalla data di acquisto se non si è soddisfatti del prodotto.

Sicurezza: Spyzie truffa o affidabile?

spyzie_sicurezza_truffa_affidabileSpyzie è una società leader nel fornire soluzioni di monitoraggio professionale e di controllo per gli utenti di smartphone. Ha ricevuto in questi anni più di 13 premi e riconoscimenti per la qualità ed il livello dei servizi offerti alla clientela. Presente in oltre 236 paesi sparsi nei 5 continenti. Per qualsiasi domanda sui prodotti o servizi, disponibile un valido staff di supporto tramite modulo online sul sito e via mail, pronto a rispondere entro massimo 48 ore.

  • Soddisfatti o rimborsati entro 7 giorni
  • Società attiva in tutto il mondo
  • Metodi di pagamento sicuri

Utilizzo Spyzie: è legale?

È legale utilizzare Spyzie? Certamente. Potete installarlo sia sul vostro telefono che su altri dispositivi una volta ottenuto il consenso del proprietario. Un software di monitoraggio molto utile per controllare cosa fanno e con chi parlano i vostri figli minorenni. Valido anche nel verificare le comunicazioni dei vostri dipendenti al lavoro. L’importante è far sapere che il dispositivo è soggetto a controllo e dunque, una volta informati, non sarà violata alcuna legge.

È possibile

  • Installare Spyzie sul proprio smartphone
  • Effettuare il controllo parentale
  • Monitorare i dispositivi dei dipendenti

Non è possibile

  • Installare Spyzie su un dispositivo senza il consenso del proprietario

La nostra opinione Spyzie

Al termine di questa nostra recensione Spyzie possiamo garantirvi che ci troviamo di fronte ad un prodotto professionale, valido ed estremamente utile. Potrete infatti controllare i vostri figli minorenni, cosa fanno quando sono al telefono, con chi chattano e su quali siti navigano. Un software perfetto anche per il datore di lavoro che vuole accrescere la produttività della sua azienda e sorvegliare l’attività dei dipendenti quando sono connessi a smartphone e tablet. Diversi i piani tariffari in base alla quantità di funzioni che volete monitorare, con soluzione di pagamento mensile o trimestrale. Attualmente Spyzie risulta come uno dei migliori software di monitoraggio esistenti oggi sul mercato.

FAQ Spyzie Domande Frequenti

Spyzie rappresenta il software ideale per controllare l’utilizzo dello smartphone dei vostri figli, con chi chattano e dove si trovano. Sarete a conoscenza dei siti web che visitano, quali app scaricano e chi frequentano. Un vantaggio anche per gli imprenditori che possono verificare il comportamento dei dipendenti quando sono connessi ai dispositivi di proprietà dell’azienda.

Dai nostri test la batteria dello smartphone non ci è sembrata risentire della presenza dell’app, la quale raccoglie e invia dati di continuo. I soggetti monitorati possono quindi adoperare lo smartphone normalmente senza accorgersi della presenza di Spyzie.

Spyzie è una delle migliori spy app nel mercato, ma se cercate alternative Spyzie vi consigliamo di visitare la nostra classifica TOP 6 Spy App.


Commenti

Commenti

Avatar

animus 23/01/2020 per 14:19

questa applicazione registra le chiamate . intendo la conversazione che avviene durante la chiamata viene registrata???

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 17/02/2020 per 14:15

Non credo su Spyzie ci sia questa funzione in alcun piano tariffario.

Rispondi

Avatar

anna 21/01/2020 per 12:16

Buongiorno,

io riesco solo a vedere i messaggi whatsapp in entrata ma non quelli inviati dal dispositivo monitorato
come mai?
Grazie

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 17/02/2020 per 14:20

Buongiorno Anna, come ho specifico nella recensione, anche nel mio caso il controllo delle chat Whats App non è stato impeccabile; io ricevevo sia i messaggi inviati, sia quelli ricevuti, ma non tutti. Immagino dipende da modello a modello.

Rispondi

Avatar

Giuseppe 21/12/2019 per 22:56

Quando ricevo il link per scaricare l’app , come faccio a spostarlo sul telefono da monitorare ??

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 13/01/2020 per 11:13

Ciao Giuseppe, apri la email con il link ricevuto con il cellulare da monitorare.

Rispondi

Avatar

Matteo 18/12/2019 per 16:52

Spyzie non accetta PayPal, come detto da qualcuno in prececenza ( verificate pure sul sito). Sarebbe interessante capire inoltre come fare per monitorare due smartphone con una stessa utenza/abbonamento.

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 13/01/2020 per 11:09

In passato Spyzie accettava PayPal, a quanto pare ora non più. Grazie della segnalazione, provvedo ad aggiornare la recensione. Riguardo all’utilizzo di Spyzie su più dispositivi, ciò non è possibile con l’acquisto di una licenza: con 1 licenza puoi monitorare 1 dispositivo.

Rispondi

Avatar

Angelica 28/11/2019 per 09:01

Salve, ho due domande. 1) Quanto tempo ci mette esattamente l’applicazione a scaricarsi sul cellulare da monitorare? 2) Quando voglio terminare l’abbonamento , l’applicazione viene disinstallata automaticamente sul cellulare da monitorare o devo farlo manualmente?

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 13/01/2020 per 13:02

Buongiorno Angelica, per installare l’App ci vuole meno di un minuto, proprio come qualsiasi altra App, con la differenza che dovrai spuntare qualche “consento” in più. Al termine dell’abbonamento l’App non si disinstalla automaticamente, dovrai farlo manualmente.

Rispondi

Avatar

Andrea 07/11/2019 per 18:25

Ciao.. in caso lo abbia installato su un samsung 10 e viene eseguito un backup di un modello precedente, viene rilevato? Va installato di nuovo?

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 15/11/2019 per 08:53

Ciao Andrea, se si effettua il backup di una versione in cui Spyzie non c’era, temo venga rimosso. In questo caso è necessario installarlo nuovamente.

Rispondi

Avatar

Renata 09/10/2019 per 21:29

Salve come faccio a installarlo se l’altra persona a il Pin cioè a il blocco schermo

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 31/10/2019 per 10:37

Buongiorno Renata, hai bisogno necessariamente del Pin per poter accedere al browser e scaricare il software.

Rispondi

Avatar

Roberto 07/10/2019 per 16:57

Salve. Volevo sapere se cambiando sim telefonica sul dispositivo Android dove è già installata l’applicazione, questa continua a funzionare.
Grazie

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 09/10/2019 per 12:27

Ciao Roberto, la risposta è sì, Spyzie continua a funzionare anche cambiando la SIM, poiché il software si installa sulla memoria del telefono e non ha nulla a che fare con la SIM.

Rispondi

Avatar

Max 30/09/2019 per 23:58

Ma se mio figlio cancella un messaggio whatsapp o una chiamata effettuata poi l’applicazione Spyzie li riporta ugualmente oppure essendo stati cancellati non compaiono?

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 09/10/2019 per 12:56

Spyzie salva i dati del dispositivo monitorato ogni 5 minuti. Se dopo un messaggio o una chiamata avviene il salvataggio dei dati da parte di Spyzie, troverai i dati all’interno del pannello di controllo anche se successivamente verranno cancellati da tuo figlio nello smartphone. Detto questo, il monitoraggio della chat di WhatsApp sul nostro modello di cell non funzionava benissimo, come specificato nella recensione, quindi potresti trovare sul pannello di controllo solo parte dei messaggi in entrata/uscita anche se non vengono cancellati.

Rispondi

Avatar

marco 27/09/2019 per 01:22

ma come faccio a nasconderere Lapp all interno del telefono

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 09/10/2019 per 13:00

Viene chiesto durante il processo d’installazione.

Rispondi

Avatar

Marco 15/09/2019 per 10:06

Salve, volevo sapere e possibile accedere alle conversazioni che ci sono state prima dell’installazione ? Inoltre volevo sapere se è possibile visualizzare le password salvate ?
Per caso hai un altro programma da consigliarmi senza root che ha la funzionalità dell ascolto ambientale ?

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 19/09/2019 per 07:10

Ciao Marco, quando ho installato Spyzie il programma mi sembra abbia trascinato nel pannello di controllo qualche conversazione via SMS e What’s App precedente all’installazione, ma poco o niente. Qualsiasi altra operazione viene invece salvata in seguito all’installazione. L’ascolto ambientale è presente su FlexiSpy, ma è un’opzione del prodotto che non ho provato. Per qualche info in più su Flexispy: https://affidabile.org/bonus/flexispy/

Rispondi

Avatar

Romina 14/09/2019 per 14:22

Ciao volevo sapere se controllando L altro cellulare, lo avvisa ke qualcuno e entrato nel suo contatto o ecc..

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 19/09/2019 per 07:14

Ciao Romina, quando installi Spyzie sul cellulare puoi nascondere la presenza dell’applicazione e quando controllerai il cellulare dal pannello di controllo non verrà inviato alcun avviso al cellulare.

Rispondi
Avatar

raffaele 21/09/2019 per 07:46

io sono spiato con spyzer sul lavoro di auto per prendermi informazioni ce un sistema per bloccare questo sistema sul mio cell

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 09/10/2019 per 13:20

Se hai un Android risolverai il problema ripristinando lo smartphone. In questo modo cancellerai ogni App presente nel dispositivo, tra cui l’App Spia nascosta.

Rispondi

Avatar

Matteo Lo Russo 27/08/2019 per 08:13

vorrei sapere se e’ possibile installare l’app senza avere il cellulare in possesso quindi farlo a distanza senza farsi accorgere di tutto, il cellulare in questione e della mia azienda e in questo momento ne sta usufruendo la mia compagna, quindi non e’ necessario che lo venga a sapere perche il proprietario del dispositivo sono io quindi dovremmo fare tutto in anonimo. poi vi chiedo non essendo io molto esperto di utilizzo di queste cose se ce la possibilita di avere assistenza nelle procedure di installazione e funzionamento

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 19/09/2019 per 07:47

Buongiorno Matteo, se il cellulare che vuoi monitorare è un iPhone non hai bisogno di avere il cell sottomano, però necessiti di ID iCloud e password del dispositivo; per Android, invece, devi necessariamente prendere in mano lo smartphone per qualche minuto, perché dovrai installare manualmente l’App.
Riguardo al secondo quesito, mi spiace ma noi possiamo solo condividere la nostra esperienza con il prodotto, non possiamo dare supporto tecnico.

Rispondi

Avatar

Luca 18/08/2019 per 23:25

Io ho un iPhone e devo monitorare un huawei e volevo sapere che devo installare su quest ultimo. Lo devo fare dopo aver acquistato il pacchetto dal mio telefono o posso farlo prima ?

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 19/09/2019 per 08:20

Per l’installazione ti consiglio di avere sottomano un PC ed il cell da monitorare, cioè il Huawei (il tuo iPhone non serve). Attraverso il PC crei un account e ti verrà fornito un link che dovrai utilizzare sul browser del Huawei per avviare il download e l’installazione dell’App. Se la memoria non mi inganna, per ottenere il link e poter scaricare l’App è necessario l’acquisto dell’abbonamento, non si può fare prima.

Rispondi

Avatar

Gtn 21/07/2019 per 17:12

Salve
Volevo sapere se è possibile installare l’app su un iphone 6s
Con ios 12 e con autenticazione in 2 fattori.
Grazie

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 01/08/2019 per 07:07

Buongiorno, secondo la tabella di compatibilità di Spyzie nel sito ufficiale l’iphone 6s e il 6s plus risultano compatibili, ma non è specificato l’iOS. Le suggeriamo di contattare l’assistenza Spyzie.

Rispondi

Avatar

Nicoletta 17/07/2019 per 22:20

Io avevo scelto la rateazione annuale di 8 euro circa con premium ma mi ha addebitato 124,80 piu’ altri 2,42.
Avevo scelto apposta un importo a mese.

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 01/08/2019 per 08:18

Al momento non risulta disponibile la rateizzazione della licenza trimestrale o annuale e non troviamo alcun riferimento alla possibilità di suddividere a rate il pagamento nel sito ufficiale. Una volta inserito nel carrello qualsiasi pacchetto licenza, mensile, trimestrale o annuale, viene sempre richiesta una soluzione di pagamento unica con gli sconti applicati.

Rispondi
Avatar

Valentina 10/09/2019 per 14:41

Salve,come posso disattivare l abbonamento? Visto che l applicazione non la uso più

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 19/09/2019 per 06:56

Nel pannello di controllo, all’interno della sezione “Account”, tra le diverse opzioni puoi scollegare i dispositivi o anche eliminare l’account.

Rispondi

Avatar

Adamo 28/06/2019 per 09:51

ma se non si ha il codice di sblocco del telefono da controllare e su cui va installata l’app … come si fa?

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 08/07/2019 per 06:38

Purtroppo non puoi, devi per forza averne accesso per qualche minuto per poterci installare l’App.

Rispondi

Avatar

agm 18/06/2019 per 15:36

Volevo sapere se pagando 1 anno l’utilizzo termina alla scadenza naturale o vi e’ un rinnovo automatico.
Grazie

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 19/06/2019 per 13:28

Ciao, all’interno del pannello di controllo online hai l’opzione “Account”, all’interno della quale puoi disattivare il rinnovo automatico in ogni momento. Puoi quindi acquistare l’abbonamento e subito dopo impostare se alla scadenza viene effettuato un rinnovo automatico o no.

Rispondi

Avatar

Salvo 15/06/2019 per 10:04

Salve
Vorrei sapere se cé una app da installare per monitorare il dispositivo di destinazione perché dal sito dì spyzie Non si aggiorna mai.
Grazie

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 19/06/2019 per 13:57

Non penso ci sia un’App da scaricare per accedere al pannello di controllo, devi per forza effettuare il login nel sito tramite browser. Se lo fai dallo smartphone il pannello è comunque ottimizzato per cellulari e abbastanza agevole da navigare. L’aggiornamento dei dati avviene ogni 5 minuti, ma per qualche funzione ci vuole qualche minuto in più; se non ti si aggiorna mai allora c’è sicuramente un problema di trasmissione dei dati.

Rispondi

Avatar

Maria 06/06/2019 per 19:43

La posizione non mi da quella corretta come posso risolvere questo problema?

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 19/06/2019 per 13:39

Ciao Maria, durante il mio test le posizioni e gli orari sono stati salvati in maniera corretta. Per un monitoraggio accurato penso sia indispensabile una connessione internet costante sul cellulare monitorato. Se il problema dovesse persistere, non posso che suggerirti di contattare l’assistenza clienti Spyzie.

Rispondi

Avatar

Antonio 20/05/2019 per 13:42

Salve come posso installare spyzie su un cellulare acquistato nuovo? Senza scheda !

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 28/05/2019 per 13:34

Buongiorno Antonio, puoi utilizzare Spyzie anche senza SIM. Per installare l’app dovrai innanzitutto procedere alla registrazione e all’acquisto di un abbonamento. Una volta fatto dovrai effettuare il login nel sito e troverai una guida passo passo in italiano per installare l’app nello smartphone.

Rispondi

Avatar

Claudio 18/05/2019 per 20:01

Buongiorno, ho acquistato Ultimate ma non riesco a vedere le azioni su Whatsapp , cronogia browser e in piu mi dice che non c’è accessibilità al dispositivo. Non capisco dove devo andare per attivare l’accessibilità. Mi sono accorto che le chiamate non sono registrate con l’orario giusto . Vorrei inoltre sapere se c’e un modo per ascoltare le chiamate fate in precedenza e anche ascoltare l’ambiente circostante al dispositivo monitorato.

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 28/05/2019 per 13:57

Buongiorno Claudio, con il nostro LG la cronologia browser è riportata correttamente e le chiamate vengono registrate con l’orario giusto. Per quanto riguarda WhatsApp le foto e i video ci appaiono tutti, mentre qualche messaggio di chat WhatsApp talvolta non viene registrato. Con Spyzie al momento non penso si possa ascoltare l’ambiente circostante, né ascoltare le chiamate effettuate dal dispositivo monitorato.

Rispondi

Avatar

Antonio 14/05/2019 per 07:26

buongiorno, mi è capitato spesso che il monitoraggio improvvisamente non funzioni più senza la possibilità di poterlo riattivare…come mai?

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 28/05/2019 per 14:00

Buongiorno Antonio, noi non abbiamo riscontrato questo tipo di problematica; dalla nostra esperienza la sincronizzazione aggiorna fedelmente la maggior parte degli input dati al dispositivo. Non possiamo far altro che consigliarle di contattare l’assistenza clienti.

Rispondi

Avatar

genny 02/05/2019 per 08:59

il prezzo proposto per android ultimate è 39,99 al mese, quando provo ad acquistre diventa 49,99 piu altre cose per un totale di €63,37
come mai?

Rispondi
Edoardo Camporese

Edoardo 13/05/2019 per 16:11

Buongiorno genny, attualmente Android Ultimate ha un costo di 39,99, al quale viene applicata 8,80€ di IVA per un totale di di 48,79. Se ti risulta una cifra maggiore, potresti aver selezionato per sbaglio un servizio aggiuntivo. Cliccando su X nel carrello puoi eliminare i prodotti selezionati ed il costo totale si aggiornerà in tempo reale.

Rispondi

Hai una domanda o un'opinione sull'articolo? Condividila con noi!

La tua mail non viene pubblicata e il tuo commento sarà moderato dal nostro team. Campi obbligatori sono marchiati *