Skip to main content

Recensione PhoneSheriff: funzionamento e opinioni

Offerta nuovi utenti49$
Metodi di pagamentoPayPal, Visa, Mastercard, American Express, Discover
ProdottiControllo chat, Controllo chiamate, Controllo email, Localizzazione GPS, Visualizzazione foto e video, Cronologia navigazione internet
Supporto in italiano
Migliore alternativa
Offerta
mspy_logo

14,16€ al mese

Visita sito
Link Sicuro
Metodi di pagamento idonei
VisaMastercardBonifico BancarioAmerican ExpressDiscover

Opinione complessiva
0/5
Edoardo Camporese

Come annunciato dagli stessi sviluppatori,la società di Phonesheriff è stata soggetta ad attacchi hacker, quindi consigliamo un’alternativa più sicura, come mSpy e Flexispy.

Recensito il 27/08/2020
Qualità/Prezzo
80%
Molto Buono
Funzionalità
65%
Basico
Mobile App
60%
Solo Android
Assistenza Utenti
70%
Buono
Sicurezza
20%
Pessimo

PhoneSheriff ha sospeso il servizio. Qual è la migliore alternativa?

PhoneSheriff ha sospeso il proprio servizio a causa di attacchi hacker, ma non temete, abbiamo alcune App Spia da consigliarvi altrettanto valide, tra cui mspy. mSpy è una delle migliori Spy App nel mercato per l’ottima varietà di opzioni di monitoraggio, risulta compatibile sia con dispositivi Android che iOS e permette l’abbonamento tramite numerose forme di pagamento. Per ulteriori informazioni, visita la nostra recensione mSpy.

Offerta nuovi utenti14.16 al mese
Metodi di pagamentoVisa, Mastercard, Bonifico Bancario, American Express, Discover, Eurocard, Diners Club, Sofort Banking, Ukash, JCB
ProdottiControllo chiamate, Controllo email, Localizzazione GPS, Visualizzazione foto e video, Cronologia navigazione internet
Supporto in italiano
Ultimo aggiornamentoRecensito il 27/08/2020
Migliore alternativa
Offerta

14,16€ al mese

Link Sicuro
Metodi di pagamento idonei
VisaMastercardBonifico BancarioAmerican ExpressDiscover

Per visualizzare le recensioni di tutte le spy app da noi provate, vi rimandiamo alla nostra pagina in cui troverete tutti i migliori software spia.

PhoneSheriff recensione: la spy app per dispositivi Android

phonesheriff_recensione

Avete un bambino e non siete sicuri se comprargli uno smartphone o no? Grazie a PhoneSheriff potrete applicare numerose funzionalità di controllo sullo smartphone, tra cui la visualizzazione a distanza degli SMS o il monitoraggio del siti web, assieme a molte altre funzioni completamente personalizzabili in base alle vostre preoccupazioni. In un’epoca in cui i nostri figli cominciano ad utilizzare smartphone e tablet già da bambini, PhoneSheriff mira a far sentire i genitori più sicuri di lasciare in mano ai ragazzi dispositivi spesso bersagli di hacker, malintenzionati e con contenuti espliciti.
Seguite la nostra recensione PhoneSheriff per dettagli su funzionalità, costi e una comparazione con le app spia concorrenti.

Che cos’è PhoneSheriff?

PhoneSheriff è una Spy App, software che vi permetterà di monitorare i dispositivi in cui essa è installata in qualsiasi momento. Potrete impostare a distanza molte funzioni, tra cui restrizioni di chiamate o invio messaggi a determinati numeri, oppure semplicemente localizzare in tempo reale il dispositivo o visualizzare foto e messaggi dal vostro Conto Online. Starà a voi impostare le funzioni che vorrete attraverso il vostro Conto Online!

Come funziona PhoneSheriff?

Se non siete pratici di come funziona PhoneSheriff o non riuscite a districarvi nel sito in inglese, sappiate che non richiede alcuna conoscenza particolare di hacking, ma si installa come una qualsiasi app. Dopo aver effettuato la registrazione e acquistato un abbonamento al servizio nel sito ufficiale, proseguite con i seguenti step:

  • Accedi con lo smartphone al sito ed installa l’app.
  • Effettua il login, accetta i T&C e configura PhoneSheriff.
  • Il gioco è fatto. Ora non vi rimarrà che controllare l’attività dello smartphone da una qualsiasi pagina web all’interno del vostro Conto.

A cosa serve PhoneSheriff?

PhoneSheriff è lo strumento ideale per tenere sotto controllo vostro figlio quando non siete in sua presenza, monitorare l’efficienza dei vostri dipendenti o semplicemente controllare i vostri dispositivi.

  • Controllare i propri dispositivi: salvare foto, conversazioni e localizzare il proprio smartphone o tablet.
  • Monitorare i figli minorenni: applicare restrizioni sulle app, localizzarli in ogni momento, controllare foto e messaggi.
  • Supervisionare i dipendenti di lavoro: le numerose funzionalità PhoneSheriff possono rendere la comunicazione più efficiente con i propri dipendenti, a patto siano consapevoli della presenza dell’app sui propri dispositivi di lavoro.

Funzionalità PhoneSheriff

phonesheriff_funzionalita

A voi un elenco delle funzionalità PhoneSheriff e un’analisi sul loro funzionamento:

  • Monitoraggio chiamate
  • Controllo SMS, What’s App e altre app di messaggistica
  • Notifiche istantanee
  • Visualizzazione foto
  • Localizzazione GPS
  • Cronologia navigazione siti web
  • Gestione applicazioni

Monitoraggio chiamate PhoneSheriff

Monitora le chiamate effettuate e ricevute dal dispositivo controllato, blocca determinati numeri o imposta notifiche istantanee ogniqualvolta un numero viene chiamato. All’interno del vostro Conto Personale avrete il registro completo di tutte le chiamate in uscita ed entrata.

Controllo SMS, spia What’s App e altre app di messaggistica con PhoneSheriff

Visualizza dal tuo Conto Personale tutti gli SMS e MMS mandati e ricevuti dal telefono monitorato. Allo stesso modo potrete spiare i messaggi di What’s App e Snapchat dopo aver effettuato il root del dispositivo Android.

Notifiche istantanee PhoneSheriff

Verrete notificati tramite SMS o email quando verranno digitate determinate parole da voi impostate, quando viene inserito un PIN sbagliato ripetutamente o viene cambiata la scheda SIM. La funzione di notifica istantanea è completamente personalizzabile dal vostro Conto Personale.

Visualizzazione foto PhoneSheriff

Hai paura tuo figlio riceva materiale multimediale come foto o video inadatto per la sua età? Con PhoneSheriff potrai visualizzare foto e video dal tuo Conto Personale, mettere restrizioni e impostare notifiche email.

Localizzazione GPS PhoneSheriff

Volete sapere in ogni momento dove si trova vostro figlio? Grazie Al localizzatore GPS PhoneSheriff vedrai istantaneamente la sua posizione dal tuo Conto Personale, potrai vedere dove è stato nelle ore passate e impostare diversi parametri per essere notificato quando il dispositivo supera una certa distanza.

Cronologia navigazione siti web

Controlla il registro degli URL digitati e quindi della navigazione dal browser dello smartphone o talbet monitorato. Potrai anche impostare un blocco su determinati siti o categorie di sito.

Gestione applicazioni

Blocca l’accesso a tutte le app che vorrai in modo che vostro figlio possa utilizzare il dispositivo solamente per ciò che vorrai. Il blocco e ripristino delle singole app è possibile attraverso il vostro Conto Personale.

Compatibilità PhoneSheriff: dispositivi e piattaforme

phonesheriff_compatibilita

PhoneSheriff è compatibile solo con tablet e smartphone Android, non vi è alcun supporto per iPhone, iPad o Blackberry. Potrete utilizzare la maggior parte delle funzioni una volta installata l’app nel dispositivo, mentre alcune richiedono il root, tra cui la visualizzazione dei messaggi What’s App ed il registro della navigazione internet.

Se ricercate un’ App Spia simile ma compatibile sia con Android che iPhone, la nostra migliore alternativa PhoneSheriff è la già citata mSpy.

Comparazione piani tariffari PhoneSheriff

Ciò su cui non ci si può davvero lamentare dell’app PhoneSheriff sono i piani tariffari, suddivisi in 6 e 12 mesi. Il costo dell’abbonamento di 6 mesi, se comparato alla concorrenza, è molto vantaggioso e potrete controllare con un singolo abbonamento fino a 3 dispositivi; acquistando quello da 12 mesi, invece, avrete uno sconto.

  • Abbonamento 6 mesi: 49.00$ (fino a 3 dispositivi)
  • Abbonamento 12 mesi: 89.00$ (fino a 3 dispositivi)

Con la chiusura del servizio PhoneSheriff, l’abbonamento più economico è quello di FlexiSpy ( 12.41$ al mese con abbonamento 12 mesi).

Metodi di pagamento accettati con PhoneSheriff

L’app PhoneSheriff non è più disponibile a causa di alcuni attacchi hacker, in seguito ai quali la società ha proceduto con la chiusura del servizio e il rimborso degli abbonamenti. In attesa di aggiornamenti riguardo una possibile riapertura, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle migliori spy app per trovare un’alternativa adatta alle vostre esigenze.

Sicurezza: PhoneSheriff truffa o affidabile?

Retina-X Studios, la società sviluppatrice di PhoneSheriff, comunica la chiusura dei prodotti PhoneSheriff, TeenShield, SniperSpy e Mobile Spy in seguito alla fuoriuscita di materiale fotografico degli abbonati da parte di attacchi hacker. Nonostante la serietà della società, che ha proceduto con il rimborso degli abbonamenti, PhoneSheriff si è dimostrata una Spy App incapace di gestire il proprio servizio, quindi inaffidabile e sconsigliata.

Utilizzo PhoneSheriff: è legale?

L’utilizzo di PhoneSheriff, così come di qualsiasi App Spy, è assolutamente legale, ma sfocia nell’illegalità come mezzo per spiare e monitorare soggetti ignari dell’applicazione presente sul proprio dispositivo. Per essere sicuro di utilizzare legalmente l’app, informa sempre chi utilizza il dispositivo della presenza dell’app spia installata.

La nostra opinione PhoneSheriff

PhoneSheriff offre le caratteristiche essenziali di una Spy App, senza presentare particolari features per differenziarsi dalla massa. La visualizzazione di foto, messaggi e la localizzazione istantanea sono presenti; risultano invece assenti la registrazione di chiamate e l’ascolto ambientale presenti nelle App Spia concorrenti. Altri punti a sfavore sono l’assenza di compatibilità con dispositivi Apple e naturalmente la fuoriuscita dei dati personali che ha portato alla sospensione del servizio, il cui ripristino è tuttora in dubbio. Alla luce della nostra recensione PhoneSheriff, possiamo affermare si sia dimostrato un software inaffidabile, per cui vi consigliamo una delle molte alternative inserite nella recensione.

FAQ PhoneSheriff Domande Frequenti

PhoneSheriff ha sospeso il servizio ed ogni cliente abbonato è stato rimborsato. Attualmente non si hanno notizie su un suo eventuale ripristino.

Il prezzo è molto economico rispetto alla concorrenza, con possibilità di scelta tra un piano tariffario di 6 o 12 mesi. Inoltre, con un singolo abbonamento si può installare l’app su ben 3 dispositivi differenti. Purtroppo, a quanto ci risulta, PhoneSheriff ha chiuso l’attività.

Alternative a PhoneSheriff possono essere trovate leggendo la nostra tabelle delle migliori Spy App


Commenti

Nessun commento trovato


Hai una domanda o un'opinione sull'articolo? Condividila con noi!

La tua mail non viene pubblicata e il tuo commento sarà moderato dal nostro team. Campi obbligatori sono marchiati *