Skip to main content

Recensione New Honey: funzionamento e opinioni

CondizioniAbbonamento 12 mesi con pagamento unico
Offerta nuovi utenti19,90€ al mese
Metodi di pagamento
Bonifico Bancario, Mastercard, Postepay, Visa
Prodotti
Chat, Videochiamata, Scambio foto, Lista contatti, Ultimi visitatori
Supporto in italiano
Dettaglio
Offerta

19,90€ al mese

Link Sicuro
Metodi di pagamento idonei
VisaMastercardPostepayBonifico Bancario

Opinione complessiva
3.5/5
18
Autore:

Un sito di dating per vivere flirt e relazioni senza impegno. Completamente gratuito per le donne, prevede la prova gratuita per gli uomini. Da provare!

Ultima verifica il
Funzionalità
70%
Discreto
Mobile/App
50%
Sufficiente
Assistenza utenti
50%
Sufficiente
Sicurezza
90%
Molto buono
Contatti ricevuti
70%
Discreto

New Honey Recensione – Il sito per incontri discreti e sensuali

Con 36 milioni di utenti in tutto il mondo, New Honey si propone come una piattaforma discreta per incontri online tra persone single, in coppia, sposate o conviventi che cercano una relazione senza impegno. Si dimostrerà all’altezza delle aspettative? A voi la possibilità di scoprirlo, con la nostra recensione che vi farà conoscere tutte le caratteristiche, i servizi e come funziona New Honey.

I Pro di New Honey
  • 36 milioni di utenti nel mondo
  • Profilo riservato
  • Elevata protezione dei dati
  • Live chat
  • Gratuito per le donne
I Contro di New Honey
  • A pagamento per gli uomini
  • Assistenza esclusivamente via mail
  • Mobile app non disponibile

Cos’è New Honey e come si usa?

new honey dating

New Honey è un sito che si rivolge a chi vuole fare incontri online in maniera discreta e senza impegno. Discrezione e sicurezza, dunque, sono i punti di forza di questa piattaforma che spinge gli utenti a “concedersi un’avventura emozionante per sfuggire alla noiosa routine”. Non solo single, ma anche persone che hanno già una relazione possono trovare qui uno spazio in cui esprimere liberamente i propri desideri.

New Honey - Caratteristiche
A pagamento

Solo uomini

Gratuito donne

Proporzione

60% ♂ – 40% ♀

Fascia di età

25-34

Target

Single o in coppia

Obiettivi

Flirt o avventure

Anonimato

Chat con piano gratuito

Solo donne

Assistenza via e-mail

Supporto via chat

No

Non stupisce che il sito attiri maggiormente uomini dai 25 anni in su, i più attivi nella ricerca di evasione dalla vita di coppia o di un semplice flirt. E le donne? Le esponenti del gentil sesso costituiscono il 40% del totale; ma c’è da dire che le donne utilizzano gratuitamente tutte le funzionalità del sito, per cui molte di loro si iscrivono anche solo per curiosità o per “sbirciare” i vari profili.

Con il suo obiettivo di favorire l’incontro tra utenti che desiderano flirtare con persone nuove o vivere una relazione discreta, il sito attira ogni mese più di 180.000 nuovi iscritti in tutto il mondo. E non potrebbe che essere così, per un servizio che si rivolge anche i membri della comunità lgbt ( sul sito è possibile indicare liberamente il proprio orientamento sessuale al momento della registrazione).

Per cominciare a utilizzare il sito è necessario effettuare la registrazione. Come abbiamo detto, gli uomini devono sottoscrivere un abbonamento Premium per poter sbloccare tutte le funzionalità della piattaforma. Molte sono le opzioni incluse nella versione a pagamento, tra cui:

  • Scoprire chi ha visitato il tuo profilo
  • Guardare i profili per intero
  • Accedere a tutte le foto
  • Utilizzare la live chat senza limitazioni

Ti sveleremo ora tutti i dettagli sul funzionamento di New Honey, in modo da capire se vale davvero la pena iscriversi a questo sito di incontri.

>> VISITA NEW HONEY Come funziona New Honey?

A differenza di molti altri siti di incontri, New Honey non consente di fare una ricerca all’interno del database degli utenti. Invece, propone una lista di contatti in base a un algoritmo di compatibilità. Si tratta di contatti a cui vieni abbinato in base alle tue preferenze sessuali e alle informazioni del tuo profilo, oltre alla vicinanza geografica (gli utenti risiedono generalmente nella tua stessa regione o nella regione di tua scelta).

È possibile ottenere una nuova lista di Proposte di Contatto modificando i criteri di ricerca, ad esempio aggiornando le proprie preferenze sul tipo di relazione ricercata. Ad ogni modo, non ci sono limiti di tempo per entrare in contatto con un profilo e inviare un messaggio.

Chi dovrebbe usare questo servizio?

Su New Honey possono iscriversi uomini e donne di qualsiasi età ed orientamento sessuale. Particolare attenzione viene posta nei confronti dei membri della comunità lgbt; infatti, gli utenti possono indicare il proprio genere ed orientamento sessuale, senza pregiudizi.

La situazione sentimentale non costituisce un limite su New Honey. Oltre ai single, possono registrarsi sul sito gli utenti che hanno già una relazione, sposati o conviventi. L’importante è avere bene in testa il tipo di relazione ricercata e selezionare un’opzione tra quelle disponibili: solo un corteggiamento, amici di letto, avventura piccante, una sensuale pausa online dalla routine quotidiana o una relazione a lungo termine. La scelta è davvero ampia e chi decide di iscriversi alla piattaforma può esprimere le proprie preferenze in totale libertà.

Funzionalità di New Honey

funzionalità New HoneyChi è alla ricerca di un flirt o di una relazione “piccante” su New Honey, può sfruttare le tante funzionalità incluse nella piattaforma. Tra le più interessanti, troviamo:

  • Criteri di ricerca
  • Accesso alle immagini personali
  • Invio e ricezione di messaggi
  • Aggiungi ai Preferiti
  • Mi piace
  • Live chat

Criteri di ricerca

Su New Honey puoi fare una ricerca del tuo partner ideale impostando diversi parametri, tra cui sesso, orientamento sessuale e situazione sentimentale. Puoi anche indicare più città e regioni in cui effettuare la ricerca del tuo appuntamento. Aspetto del partner, età, statura, sono altri parametri che puoi inserire per trovare la persona a te più affine. Infine, indicando le preferenze del tuo partner in termini di relazione ricercata e il tipo di relazione che desideri potrai filtrare ulteriormente i tuoi risultati.

Accesso alle immagini personali

Su New Honey esiste un’opzione interessante che prevede la possibilità di escludere che gli altri utenti possano visualizzare la tua foto. Vai su Il mio profilo e clicca sulla tua immagine per togliere la spunta “Tutti gli uomini possono vedere la mia foto” (o tutte le donne, in base al genere che hai selezionato).

Prevista anche l’opzione “Chiedimi una foto”, attivabile cliccando sulla foto profilo di un utente che ha attirato la tua attenzione.

Invio e ricezione di messaggi

Il fulcro della piattaforma è rappresentato dalla messaggistica istantanea, il sistema più efficace per comunicare direttamente con gli altri utenti. Con un clic su Messaggi, nel menù in alto, avrai accesso a due liste distinte:

  • Conversazioni: include tutti i messaggi che hai scambiato con i vari profili;
  • Nuove: comprende esclusivamente i nuovi messaggi che hai ricevuto dall’ultima volta che hai eseguito l’accesso al sito.

Nelle chat con i profili che hanno oscurato la foto è prevista l’opzione “Richiesta di foto”, che invia automaticamente una richiesta di foto all’utente.

Aggiungi ai Preferiti

Con l’opzione “Aggiungi ai preferiti” è possibile aggiungere all’elenco dei Preferiti i profili più interessanti e ritrovarli comodamente in seguito. È sufficiente andare nel profilo della persona che ci interessa e selezionare il pulsante “Aggiungi ai preferiti” presente sotto la foto profilo. Nella sezione I miei preferiti troverai tutti i profili che hai salvato.

Mi Piace

Il Mi Piace consente di comunicare subito il proprio interesse a un utente. Le foto profilo vengono suggerite nella sezione a destra all’interno della pagina principale. Due le opzioni: Mi piace o Scorri a destra per scartare il profilo. A te la scelta! Gli utenti a cui hai messo Mi piace vengono salvati nella lista Chi mi attrae.

Live Chat

Poter vedere chi è online in questo momento è fondamentale in un sito di incontri. La live chat di New Honey risponde proprio a questa esigenza. Consente infatti di inviare un messaggio istantaneo e di comunicare direttamente con un utente online, aumentando così le chance che la conversazione si tramuti in un incontro dal vivo.

Come registrarsi su New Honey

L’iscrizione a New Honey è gratuita. Un chatbot ti guiderà passo passo nella creazione del tuo account. Per iniziare, ti verrà posta una serie di domande dettagliate sulla tua situazione sentimentale e sul tipo di relazione che stai cercando (queste le opzioni: una relazione breve, una relazione duratura, chat erotiche/flirt, un rapporto sensuale, qualunque cosa mi ecciti).

Successivamente, ti verrà chiesto di indicare il tuo compleanno, il tuo nickname e la tua città, per poterti abbinare con i profili più vicini a te.
Le domande successive riguarderanno invece il tuo aspetto fisico, tra cui:

  • Altezza
  • Corporatura (snella, normale, atletica)
  • Colore dei capelli
  • Lunghezza dei capelli
  • Colore degli occhi
  • Tre tratti per descriverti
  • Tre cose che ami del tuo corpo

Come ultima domanda ti viene chiesto se hai mai fatto sesso con una persona sconosciuta al primo appuntamento.

New Honey - Registrazione

  1. Entra sul sito di New Honey e clicca su “Mostra la mia proposta”;
  2. Rispondi alle domande per completare il tuo profilo;
  3. Inserisci il tuo indirizzo email e una password di tua scelta;
  4. Accetta i Termini e le Condizioni e la Normativa sulla privacy;
  5. Fai clic su “Registrati gratis”.

Tariffe e costi di New Honey

new honey prezzi

New Honey è un sito completamente gratuito per le donne. Gli uomini, invece, devono sottoscrivere un abbonamento Premium per poter sbloccare tutte le funzionalità la piattaforma. Come uomo, potrai comunque testare tutte le funzionalità gratuitamente per alcuni giorni, e poi decidere se sottoscrivere un abbonamento Premium, scegliendo tra 3 opzioni differenti:

  • Premium – Start: 3 mesi a 39,90€ al mese
  • Premium – Classico: 6 mesi a 29,90€ al mese
  • Premium – Relax: 12 mesi a 19,90€ al mese.

L’abbonamento viene rinnovato automaticamente alla scadenza.

Di seguito, ti proponiamo un confronto tra le diverse tipologie di abbonamento (utente Premium e Free):

Funzionalità

Utente Premium

Utente Free

Leggi i messaggi
Invia messaggi
Guarda i profili per intero
Accedi a tutte le foto
Guarda la galleria erotica completa
Salva i tuoi contatti
Salva tutti i messaggi
Aggiungi un contatto ai tuoi preferiti
Accesso illimitato ai tuoi messaggi (> 24 ore)
Accesso illimitato ai tuoi partner (> 24 ore)
Crea il tuo profilo
Ricevi notifiche di contatto
Ricevi messaggi
Carica la tua foto nel profilo
Definisci il tipo di erotismo
Guarda chi ha visitato il tuo profilo

Metodi di pagamento accettati sul sito

Se hai deciso di attivare un abbonamento su New Honey e sbloccare tutte le funzionalità che offre questa piattaforma, potrai utilizzare alcuni tra i più diffusi metodi di pagamento. Li riportiamo di seguito:

  • Carta di credito (Postepay, Visa, Mastercard)
  • Bonifico Bancario

Compatibilità di New Honey: piattaforma e app

Il sito New Honey è perfettamente compatibile con i browser più diffusi. Inoltre è adatto alla navigazione da qualsiasi device, essendo ottimizzato per i dispositivi mobili. Non è presente un’app per Android o iOS. In molte New Honey recensioni si dice che l’app non è presente nemmeno negli altri Paesi. Concentriamoci dunque nell’analisi della versione desktop del sito.

New Honey su Windows o Mac

È possibile navigare il sito da qualsiasi browser su Windows o Mac. Un’interfaccia semplice ed intuitiva e un percorso di navigazione ben definito rendono immediata la consultazione dei profili e la ricerca di un nuovo partner. Nel corso dei nostri test abbiamo apprezzato anche la facilità con cui è possibile consultare ed inviare messaggi agli altri utenti.

Contatti e Assistenza

Per contattare l’assistenza di New Honey puoi inviare una mail all’indirizzo [email protected] Le altre modalità di comunicazione, come telefono o live chat, non sono al momento disponibili.

Per chiarire qualsiasi dubbio sul funzionamento della piattaforma è a  disposizione una pagina FAQ sul sito: vi si trovano tutte le risposte alle domande relative a problemi tecnici, pagamenti e rinnovo dell’abbonamento.

New Honey è una truffa?

Su New Honey opinioni diverse, ma difficilmente si subiscono truffe. Dopo aver testato il sito e tutte le sue funzionalità, possiamo affermare che New Honey è un sito affidabile. Non vengono creati dei profili falsi da parte degli utenti; la piattaforma utilizza infatti le tecnologie più avanzate per poter assicurare un controllo severo dei profili dei suoi utenti. Inoltre il sito è di proprietà di Interdate S.A., un’azienda specializzata nel settore dating online già proprietaria di molteplici siti di incontri. Con queste premesse, certamente non potremo definire New Honey truffa.

Ecco i principali aspetti che rendono New Honey affidabile:

  • Azienda con esperienza nell’online dating
  • Anonimato garantito
  • Controllo manuale di ogni profilo da parte del team
  • Possibilità di segnalare un utente

Sicurezza del sito

Su New Honey potrai vivere appuntamenti emozionanti in totale discrezione e sicurezza. Nessuno conosce i tuoi dati personali, sei tu a scegliere se rendere visibile la tua foto agli altri utenti nel più totale anonimato. La tua privacy online è al sicuro con New Honey, perché la piattaforma rispetta tutte le leggi in materia di protezione dei dati personali.

Massima sicurezza viene garantita anche per quanto riguarda lo scambio dei messaggi con gli altri utenti e i pagamenti, grazie all’utilizzo di sistemi di crittografia SSL.

Recensione New Honey: opinioni finali

New Honey è un sito di online dating molto popolare tra gli uomini e le donne dai 25 ai 34 anni. Qui è possibile trovare un semplice flirt, un’avventura di una notte o anche un’amicizia. Basta definire fin da subito quello che si cerca per trovare partner che la pensano come noi. Abbiamo apprezzato la possibilità di poter esprimere con sincerità e senza imbarazzo i propri desideri, nonché l’elevato livello di riservatezza offerto dalla piattaforma.

Per le donne, la possibilità di utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità del sito è indubbiamente positiva, anche se questo potrebbe far storcere il naso a qualche maschietto. Ma va da sé che tutto ciò che contribuisce a rendere più equilibrata la composizione degli utenti non può che essere accolto con favore.

Non è disponibile un’app da scaricare per i dispositivi iOS e Android; tuttavia la versione mobile offre un’esperienza di navigazione ottimale. In questa nostra recensione New Honey si è rivelato un sito affidabile e sicuro per chi è alla ricerca di una relazione senza impegno. Pertanto, abbiamo su New Honey opinioni piuttosto positive.

New Honey - FAQs

Le donne possono utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità della piattaforma. Gli uomini devono sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Consulta tariffe e costi per maggiori informazioni.

Per registrarti al sito dovrai fornire la tua email e indicare una password di tua scelta. Scopri tutti i passaggi da compiere per la registrazione su New Honey.

Su New Honey vengono adottati sistemi di sicurezza avanzati per proteggere i dati personali degli utenti e le transazioni online. Inoltre la privacy online è sempre garantita perché sono gli utenti a scegliere a chi far vedere la propria foto.

Entra nelle Impostazioni del tuo profilo e clicca sul link in basso “Disattivare profilo”. Se hai un abbonamento Premium attivo, contatta l’assistenza di New Honey prima di procedere alla disattivazione del tuo profilo.

 


Hai una domanda o un'opinione sull'articolo? Condividila con noi!

La tua mail non viene pubblicata e il tuo commento sarà moderato dal nostro team. Campi obbligatori sono marchiati *