Skip to main content

Recensione MobiStealth: funzionamento e opinioni

Offerta nuovi utenti15$
Metodi di pagamentoVisa, Mastercard, American Express
ProdottiConto online, Controllo chat, Controllo chiamate, Controllo email, Localizzazione GPS, Visualizzazione foto e video, Cronologia navigazione internet
Supporto in italiano
Dettaglio
Offerta

15$ al mese

Link Sicuro
Metodi di pagamento idonei
VisaMastercardAmerican Express

Opinione complessiva
4/5
Edoardo Camporese

Con la Spy App MobileStealth avrete qualsiasi dispositivo sotto controllo da remoto grazie a numerose opzioni di monitoraggio, tra cui la lettura di WhatsApp e la registrazione delle chiamate.

Recensito il 27/08/2020
Qualità/Prezzo
80%
Molto Buono
Funzionalità
85%
Molto Buono
Mobile App
90%
Molto Buono
Assistenza Utenti
65%
Sufficiente
Sicurezza
80%
Buono

MobiStealth: la Spy App per controllare Smartphone e PC a distanza

mobistealth-app-spy-per-controllare-smartphone-e-pc

MobiStealth si aggiunge alla selva di Spy App disponibili online per controllare i dispositivi a distanza, con compatibilità su PC/MAC e smartphone Android/iOS. Le premesse del software sono più che buone: con MobiStealth potrete monitorare SMS, messaggi WhatsApp e Facebook, vedere i file multimediali e molto altro, senza la necessità di effettuare jailbreak/root sui dispositivi. Nella nostra recensione MobiStealth andremo a coprire tutte le informazioni sull’ App, dalla lista completa delle funzionalità ai prezzi, dalla chiarezza del sito (purtroppo solo in Inglese) alla facilità di installazione.

I Pro di MobiStealth
  • App Android e iOS, PC e MAC
  • No jailbreak richiesto
  • Puoi spiare WhatsApp senza root su Android
I Contro di MobiStealth
  • Sito e assistenza in inglese

Che cos’è MobiStealth?

MobiStealth è una App Spia con la quale potrete monitorare l’utilizzo di Smartphone e PC da remoto. Parliamo quindi di un software da installare sul dispositivo da monitorare, il cui compito è immagazzinare i dati sul suo utilizzo e inviarveli in tempo reale: dall’ascolto delle chiamate alla lettura degli messaggi, dalla lettura delle email alla visione delle immagini condivise. Il numero delle funzioni di monitoraggio disponibili varia in base al tipo di abbonamento.

Come funziona MobiStealth?

Per attivare MobiStealth è necessario registrarsi ed acquistare uno degli abbonamenti a disposizione; successivamente, sarà possibile procedere all’installazione dell’App sul dispositivo da monitorare. Se il dispositivo in questione è iPhone/iPad avrete esclusivamente bisogno delle credenziali iTunes; se invece è un Android, l’installazione dovrà essere eseguita manualmente (dettagli nei successivi paragrafi). A questo punto entrando nel vostro pannello di controllo personale, accessibile da qualsiasi browser, potrete visionare tutte le attività svolte nel dispositivo monitorato.

Chi dovrebbe usare MobiStealth?

MobiStealth è il software ideale per tutelare i vostri figli dalle minacce del web e per controllare la loro posizione in qualsiasi momento. Con un controllo a 360° del dispositivo, vedrete in ogni momento chi li contatta, che messaggi inviano e ricevono, in che siti navigano e quali sono i loro movimenti grazie alla funzione GPS. Allo stesso modo il software può essere utile per tenere traccia dei vostri dispositivi o a livello aziendale, per monitorare l’uso dei vostri PC e smartphone da parte dei vostri dipendenti.

Funzionalità MobiStealth

mobistealth-funzionalita

MobiStealth offre diverse funzionalità in base al dispositivo che vorrete monitorare e all’abbonamento acquistato. Con il pacchetto per iPhone e Android PRO-X avrete molti servizi a disposizione, mentre su PC/MAC le possibilità sono più limitate. A voi la lista delle features MobiStealth ed i dettagli su quali dispositivi è possibile utilizzarle:

  • Leggere SMS e dettagli chiamate
  • Localizzazione GPS
  • Controllo App messaggistica
  • Keylogging
  • Ascolto ambiente
  • Registrazione chiamate
  • Attività Gmail
  • Monitoraggio foto, web e contatti

Leggere SMS e dettagli chiamate

Con MobiStealth potrete leggere da remoto gli SMS in uscita e in entrata. Assieme alla lettura dei messaggi verrà visualizzato il numero del contatto, e lo stesso avviene per le chiamate. Questa funzione è disponibile sia su smartphone Android che iOS.

Localizzazione GPS

Potrete tracciare la posizione del dispositivo monitorato in qualsiasi momento, anche se il GPS non è attivo nello smartphone. Per un monitoraggio in tempo reale, la funzione necessita della connessione internet attiva sullo smartphone. Supporto sia su dispositivi Android che iOS.

Controllo App messaggistica

Le più popolari App di messaggistica sono monitorabili in qualsiasi momento, sia nei messaggi in uscita che in entrata. Non tutte, però, funzionano su entrambi i sistemi operativi:

  • Facebook: Android
  • Snapchat: Android
  • WhatsApp: Android e iOS
  • Skype: Android e Windows
  • Viber: Android
  • KiK: iOS
  • Line: iOS

Keylogging

Il Keylogging è l’intercettazione di ciò che viene digitato sulla tastiera. Questa funzione è presente sia per dispositivi iOS/Android, sia su computer Windows/MAC.

Ascolto ambiente

Avete presente le cimici nei film di spionaggio? Potrete utilizzare il dispositivo in questa maniera ed ascoltare l’ambiente attorno allo smartphone monitorato. La funzione è disponibile solo su Android.

Registrazione chiamate

Potrete registrare le chiamate in uscita e in entrata ed ascoltarle nel vostro pannello di controllo. Questa opzione è disponibile solo su dispositivi monitorati Android.

Attività Gmail

Solamente su dispositivi Android potrete controllare tutta l’attività relativa all’utilizzo della posta elettronica Gmail dell’utente: dettagli sui contatti, contenuti delle email in uscita ed entrata, orari e storico.

Monitoraggio foto, web e contatti

MobiStealth salva qualsiasi foto scattata o immagine ricevuta, anche attraverso le App di messaggistica. Inoltre, potrete vedere la cronologia web, la lista contatti nel dispositivo ed anche tutte le App installate. Mentre la Lista App e la navigazione web sono monitorabili su tutti i dispositivi, quello delle immagini non è possibile su iOS, ma solo su Android.

Compatibilità MobiStealth: dispositivi e piattaforme

mobistealth-compatibilita

Secondo il sito ufficiale, MobiStealth è compatibile con tutti i dispositivi Android, iPhone/iPad, PC Windows e MAC. Ciononostante, il fatto che sia compatibile con tutti i modelli non significa funzioni con le nuove versioni iOS e Android. Per questo motivo, nell’eventualità un nuovo aggiornamento compromettesse temporaneamente le funzionalità del software, è possibile richiedere la modifica dei giorno di scadenza dell’abbonamento, in modo da compensare il periodo in cui il software non ha funzionato correttamente.

Come installare MobiStealth?

L’installazione di MobiStealth è semplice e richiede pochi minuti. Ecco come fare:

>> Ottieni MobiStealth <<
  1. Cliccando sul link sovrastante, potrai accedere alla pagina con le diverse tipologie di abbonamento. Seleziona un pacchetto ed effettuato il pagamento riceverai subito le credenziali del tuo conto tramite email.
  2. A questo punto potrai scaricare e installare MobiStealth sul dispositivo da monitorare. L’operazione è molto semplice e richiede un minuto.
  3. Ora potrai monitorare il dispositivo a distanza dal tuo pannello di controllo online, accessibile da qualsiasi browser internet.

Comparazione piani tariffari MobiStealth

L’offerta MobiStealth è suddivisa in piani tariffari in base al dispositivo che avete necessità di monitorare ed alle funzioni che volete implementare. Ogni pacchetto consente inoltre di selezionare la validità dell’abbonamento, da 1 mese ad un anno, con un enorme sconto sull’annualità. Vediamo nel dettaglio la suddivisione dei piani tariffari.

Piano tariffario per Android

1 mese

3 mesi

12 mesi

PRO

59.99$

79.99$

149.99$

Pro-X

69,99$

99.99$

179.99$

Se il dispositivo da monitorare è uno smartphone Android, potrete scegliere tra il pacchetto PRO o Pro-X. Considerata la lieve differenza di prezzo, vi consigliamo la versione Pro-X, la quale include tutte le funzioni; con la versione PRO, invece, vi saranno escluse molte possibilità, tra cui la Registrazione chiamate, l’Ascolto ambiente ed il monitoraggio delle chat di molte App, tra cui FB e WhatsApp.

Piano tariffario per iPhone

1 mese

3 mesi

12 mesi

PREMIUM PLUS

69.99$

119.99$

179.99$

Piano tariffario per PC/MAC

3 mese

6 mesi

9 mesi

PC

59.99$

79.99$

99.99$

MAC 

Metodi di pagamento accettati con MobiStealth

MobiStealth consente di effettuare i pagamenti tramite Carta di Credito:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express

Il sito al momento non accetta alcun portafoglio elettronico, quindi niente PayPal.

Sicurezza: MobiStealth truffa o affidabile?

Il sito non manca di evidenziare gli oltre 500.000 clienti che hanno aderito al servizio, fornisce dei metodi di pagamento sicuri e una politica di rimborso post installazione di 15 giorni. Possiamo quindi affermare di trovarci di fronte ad un servizio sicuro e affidabile, con un servizio assistenza clienti in inglese disponibile tramite email.

MobiStealth è legale?

Acquistare ed utilizzare MobiStealth è legale, ma fate attenzione a come utilizzate il software per non incorrere in possibili denunce per violazione della privacy. Come potete ben immaginare, l’utilizzo del software per spiare soggetti inconsapevoli della presenza dell’App nei propri dispositivi è illegale, quindi vi invitiamo ad adoperare MobiStealth con buonsenso.

È legale

  • Controllare i propri dispositivi
  • Coordinare i propri dipendenti consapevoli del software presente nei dispositivi utilizzati
  • Monitorare i propri figli minorenni

È illegale

  • Spiare persone inconsapevoli della presenza dell’App sui propri dispositivi

Assistenza Clienti MobiStealth

L’assistenza clienti MobiStealth non è sicuramente preparata per il mercato italiano, poiché offre supporto solo tramite email in lingua inglese. In realtà era facilmente intuibile, non essendo neppure il sito in lingua italiana. Assente anche un’opzione chat, quindi non avrete risposte immediate dagli operatori nell’eventualità sorgesse qualche problema. Purtroppo la mancanza di regolamentazione in Italia per le Spy App consente ai siti di operare con un supporto clienti di questo tipo, quindi consigliamo l’utilizzo del software solo a chi conosca una base di inglese.

La nostra opinione MobiStealth

MobiStealth è una App Spy ricca di funzioni per controllare l’utilizzo di qualsiasi dispositivo, con qualcosa in più delle App concorrenti nel mercato. Oltre alle comuni opzioni di visualizzazione chiamate, GPS, foto e controllo App di messaggistica, con MobiStealth potrete anche ascoltare l’ambiente circostante il dispositivo monitorato e registrare le chiamate. L’App è disponibile praticamente per tutti i dispositivi, dai PC agli smartphone, passando per i tablet, con diversi pacchetti tariffari per tutte le piattaforme. Purtroppo l’assistenza clienti, come per la maggior parte delle App Spy, non è delle migliori: niente chat e supporto solo in inglese tramite email.

Domande frequenti MobiStealth

MobilStealth ha una politica di rimborso pre installazione e post installazione. Nel primo caso, potrete richiedere il rimborso se non sarete in grado di installare correttamente MobiStealth, oppure se non riuscirete ad entrare in possesso del dispositivo che volete monitorare. Il rimborso post installazione può invece essere richiesto se, entro 15 giorni dall’installazione, non sarete in grado di far funzionare correttamente l’App anche con l’aiuto del supporto tecnico.

Con una licenza MobilStealth puoi monitorare soltanto un dispositivo, quindi non potrete controllare simultaneamente 2 o 3 apparecchi. In compenso, con una singola licenza potrai cambiare il dispositivo da monitorare quante volte vorrai.

No. MobilStealth non necessita di jailbreak o root degli smartphone.

Per monitorare iPhone/iPad non dovrai installare manualmente l’App sui dispositivi, ma avrai soltanto bisogno delle credenziali iTunes del dispositivo. Per tutti gli altri dispositivi, ossia Android e PC/MAC, è necessaria l’installazione manuale sull’apparecchio.

No. Su dispositivi iOS il monitoraggio avviene tramite iCloud, quindi nulla viene installato o notificato sullo smartphone; su Android, invece, dopo aver installato l’App potrete spuntare l’opzione per renderla invisibile.

No, l’App viene installata sulla memoria interna del telefono e funziona indipendentemente dalla presenza, assenza o cambio della SIM.