Skip to main content

Recensione FlexiSPY: funzionamento e opinioni

Offerta nuovi utenti29.00 al mese
Metodi di pagamentoPayPal, Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Bonifico Bancario, Discover, bitcoin
ProdottiControllo chat, Controllo chiamate, Controllo email, Localizzazione GPS, Visualizzazione foto e video, Cronologia navigazione internet
Supporto in italiano
Dettaglio
Offerta

29$ al mese

Link Sicuro
Metodi di pagamento idonei
PayPalVisaMastercardMaestroBonifico Bancario

Opinione complessiva
4.5/5
Alessandro Mancuso

FlexiSPY si è rivelata un’ottima Spy App per il controllo parentale, con funzioni avanzate che vi consentiranno di tenere sotto osservazione l’uso di Smartphone, PC e iPad a 360°.

Recensito il 16/11/2020
Qualità/Prezzo
95%
Ottimo
Funzionalità
95%
Ottimo
Mobile App
90%
Molto Buono
Assistenza Utenti
90%
Molto Buono
Sicurezza
90%
Molto Buono

FlexiSPY recensione: il software di monitoraggio più potente al mondo?

flexispy_recensioneÈ tempo di ricorrere alla tecnologia per proteggere i propri figli, controllare i propri dispositivi o sorvegliare i dipendenti: con FlexiSPY, il software di monitoraggio più potente al mondo per computer, farlo sarà estremamente semplice. Di cosa si tratta nello specifico? FlexiSPY è un software che permette di scoprire tutto ciò che avviene su un determinato pc o telefonino da un vostro dispositivo. Un utile sistema di controllo grazie a cui effettuare la raccolta di dati ed essere al corrente di quali sono state le chiamate, gli sms inviati o ricevuti, i siti web visitati durante la navigazione. Queste sono soltanto alcune delle potenti funzionalità di questo software. FlexiSPY è una azienda leader del settore a livello internazionale, quindi cerchiamo di scoprire nostra recensione FlexiSPY quali sono le caratteristiche di questo software, i vantaggi nell’usarlo, i costi e le principali funzionalità.

La nostra esperienza con FlexiSPY

I Pro di FlexiSPY
  • Moltissime opzioni di monitoraggio
  • App Gratis per monitoraggio da mobile
  • Soluzioni compatibili multipiattaforma
I Contro di FlexiSPY
  • Necessari root e jailbreak su Android e iOS per funzioni avanzate

Che cos’è FlexiSPY?

flexispy_cosa_èFlexiSPY è un software per monitorare e registrare le attività svolte su telefono, tablet o computer. Perché dovreste utilizzarlo? Praticamente è indispensabile se desiderate controllare a distanza i bambini o i dipendenti dell’azienda.
Quando vostro figlio vi chiederà il cellulare, sarà possibile proteggerlo dalle numerose minacce della rete, informandovi tempestivamente con chi messaggia e si mantiene in contatto. Verrete a conoscenza di tutto ciò che terrà nascosto, potrete controllare i siti web su cui naviga e perfino in quale posto si trova quando sarà fuori casa. FlexiSPY consente di verificare tutti questi dati  tramite un account personale su pc e App mobile gratuita per smartphone, il tutto senza compromettere l’usabilità di qualsiasi dispositivo monitorato.

Come funziona FlexiSPY?

Per installare FlexiSPY è necessario avere accesso fisico al dispositivo da controllare, verificarne la compatibilità con il software, scegliere tra il pacchetto “Premium” o “Extreme”, selezionando infine costo e durata dell’abbonamento. Non è possibile procedere all’installazione da remoto. Il prodotto è valido su un solo dispositivo per ognuna delle licenze acquistate. Potrete comunque disattivare e spostare il software su diversi devices tutte le volte che desiderate durante l’abbonamento.
Sarete voi a decidere se rendere FlexiSPY visibile o meno, nascondendo l’icona del software sul cellulare monitorato. Una volta completata la procedura di installazione, il programma provvederà autonomamente ad acquisire tutti i dati richiesti.

Chi dovrebbe usare FlexiSPY?

FlexiSPY è il software ideale per i genitori, per monitorare a distanza tutte le comunicazioni e localizzare in qualsiasi momento dove si trovano i figli minorenni. Non dovrete più chiedervi se il vostro ragazzo è a scuola o dove va la sera quando esce con gli amici. FlexiSPY è inoltre la soluzione adatta per gli imprenditori che vogliono sapere dove si trovano i dipendenti, che cosa stanno facendo e cosa dicono in qualsiasi momento. È di basilare importanza proteggere la vostra attività commerciale.
Sono oltre 150 le funzionalità disponibili, un software perfetto per spiare i messaggi di WhatsApp, Facebook, Skype, Viber, WeChat, oppure per ascoltare e registrare le telefonate in tempo reale, leggere i messaggi SMS ed e-mail, localizzare la posizione di qualsiasi cellulare, direttamente dal vostro computer o telefono.

Funzionalità FlexiSPY

flexispy_funzionalitàPer usufruire delle molteplici funzioni di monitoraggio di FlexiSPY sono disponibili due pacchetti: Premium ed Extreme. Con il primo avrete la supervisione completa delle attività mobile, con molteplici opzioni già incluse nell’offerta, quali il controllo chiamate, Facebook, Skype, Viber, Whatsapp, Rubrica, Messaggi SMS, Messenger, Applicazioni installate, Foto, Video e molto altro ancora. La versione “Extreme” è invece progettata per gli “investigatori” più esigenti, disponendo in più del controllo e della registrazione degli streaming audio, oltre a poter utilizzare altri utili tool che vi consentiranno  l’intercettazione delle chiamate. Alcune opzioni possono richiedere il jailbreak del telefono per i sistemi iOS. Scopriamo adesso alcune delle principali funzioni disponibili su FlexiSPY:

  • Spiare i Messaggi Istantanei e E-mail
  • Intercettazione Chiamate
  • SMS Tracker
  • Spia Internet
  • Ascoltare l’ambiente circostante
  • Cell Phone Tracker
  • Spia app installate

Spiare i Messaggi Istantanei

intercettare i messaggi di WhatsApp, Facebook, Skype, Viber, WeChat, LINE e BBM ed E-mail. Visualizzare tutte le chat, specificando per ognuno ora, data dei messaggi, foto profilo, immagini, video, audio, gruppi e molto altro ancora.

Intercettazione Chiamate

Ascoltare e registrare le telefonate in tempo reale da dispositivi Android, iPhone, Blackberry o Symbian, sia in entrata che in uscita. Il soggetto monitorato non si accorgerà in nessun caso che state ascoltando le chiamate, con un comodo “alert” che vi avviserà quando determinati numeri stabiliscono un contatto con il telefono.

SMS Tracker

Leggerete messaggi SMS ed email per scoprire cosa viene scritto. Vedrete tutti gli SMS ricevuti, inviati e cancellati dal telefono monitorato. Visualizzerete dettagli quali nome, numero dei contatti, data e ora. Con SMS Tracker non dovrete più preoccuparvi di cosa potranno scrivere i vostri figli ed usufruire della trasparenza per la messaggistica dei dipendenti sui cellulari aziendali.

Spia Internet

Consultare la cronologia internet del browser del telefono, qualunque sia il sistema operativo. È possibile visualizzare ora, data e gli URL di tutti i siti web visitati. Una funzionalità molto utile per scoprire cosa guardano i vostri figli quando navigano o se sospettate che i vostri dipendenti passino le ore di lavoro a fare tutt’altro.

Ascoltare l’ambiente circostante

Ascoltare in tempo reale l’ambiente circostante di nascosto. Una innovativa funzionalità che vi offre FlexiSPY. È sufficiente inserire il vostro numero nell’account personale e collegarvi al telefono desiderato per iniziare da subito ad ascoltare in segreto. L’attivazione è possibile quando il device da monitorare non è in uso. Sentirete esattamente ciò che avviene nel posto dove si trova il telefono e cosa succede anche quando non sarete presenti. Per usufruire di questa funzionalità è sufficiente chiamare il dispositivo interessato. Non mostrerà alcun segnale di chiamata ma attiverà il microfono all’istante.

Cell Phone Tracker

Sono realmente lì dove dicono? Localizzare l’esatta posizione dal vostro account online o da app. È possibile perfino visualizzare lo storico degli spostamenti e scoprire il percorso effettuato in un certo arco di tempo. Il rilevatore GPS di FlexiSPY e l’avviso di localizzazione della dashboard vi consente di non perdere mai di vista i vostri cari.

Spia app installate

Se desiderate scoprire quali applicazioni sono state installate sul telefono, grazie a FlexiSPY verificherete la lista completa delle app, la data di installazione, le icone e perfino la versione del software. Molto utile per monitorare come trascorrono il tempo i vostri figli quando hanno in mano un telefonino.

Compatibilità FlexiSPY: dispositivi e piattaforme

flexispy_compatibilitàPrima di procedere all’acquisto di FlexiSPY è necessario verificare la compatibilità del software con il dispositivo che desiderate monitorare. A tal riguardo mettiamo in risalto che il programma risulta compatibile con tutti i devices più diffusi dotati di sistemi operativi iOS, Android, Windows, MacOS, BlackBerry, Nokia Symbian. È sufficiente accedere sul sito ufficiale e verificare la compatibilità del modello nella apposita sezione. Da quanto visto si intuisce che quasi tutti i modelli in commercio supportano FlexiSPY.

FlexiSPY requisiti di sistema e compatibilità iOS

Per beneficiare di tutte le funzionalità di FlexiSPY è necessario effettuare il jailbreak del dispositivo iOS da monitorare. Ricordiamo che il jailbreak è un semplice processo che permetterà di installare tutti i software non disponibili nell’App Store.
FlexiSPY supporta tutte le versioni iOS fino a iOS 11.1.2. Se installato su iOS 11.0-11.1.2, il programma spia rimane operativo fino a quando il telefono non viene spento o la batteria non si scarica. Successivamente sarà necessario effettuare l’accesso fisicamente al telefono ed eseguire una semplice riconfigurazione.
Per trovare la versione di iOS seguite il percorso: Impostazioni > Generali > Informazioni e cerca Versione.
Per installare FlexiSPY avrete pertanto bisogno di accedere al dispositivo e sbloccarlo con jailbreak. Nella eventualità il telefono non risulti compatibile, è previsto il rimborso. Fra le tante funzionalità disponibili per iPhone e iPad:

  • Registrare telefonate e ambiente circostante
  • Registrare chiamate VoIP come Facebook, Viber, WhatsApp, Skype, e LINE
  • Catturare sticker e immagini nelle chat
  • Funzionare in modalità 100% invisibile
  • Accedere da smartphone mediante app
  • Monitorare PC, Mac e dispositivi Android

FlexiSPY requisiti di sistema e compatibilità Android

Non è richiesto il root del dispositivo ed è possibile installare FlexiSPY direttamente su Android, ma è opportuno sottolineare che senza effettuare tale procedura, molte funzionalità non saranno disponibili.
Pertanto, per usufruire di tutte le funzionalità, è necessario prima eseguire il root e poi installare FlexiSPY.
Il software è compatibile con tutte le versioni di Android 4.0.3 – 8.1. Per installarlo è necessario accedere fisicamente al dispositivo. Non tutte le funzionalità sono garantite su dispositivi Dual SIM. Se il telefono non è compatibile, previsto il rimborso. Fra le opzioni FlexiSPY per Android segnaliamo:

  • Intercettazione chiamata
  • Accesso Immagini fotocamera, File Audio, File Video
  • Localizzazione
  • Calendario
  • WhatsApp
  • Skype
  • Viber
  • Facebook
  • Facebook Messenger
  • Telegram
  • Cronologia Internet
  • Applicazioni Installate
  • Rubrica
  • Registrazione Chiamate
  • Fotocamera e Video da Remoto

FlexiSPY requisiti di sistema, dimensioni, compatibilità Windows e desktop

FlexiSPY è compatibile con le seguenti versioni di sistemi operativi Microsoft:

  • Windows 7
  • Windows 8, 8.1
  • Windows 10

Bisogna accedere al dispositivo fisicamente e disporre di username e password. È necessario essere sempre connessi a Internet per il tracciamento in tempo reale. Il monitoraggio delle applicazioni IM installate da Windows Store non sono supportate su Windows 8. Il browser Microsoft Edge non è compatibile con tutte le versioni del sistema operativo di Microsoft.

Come installare FlexiSPY?

flexispy_installazioneCome acquistare ed installare FlexiSPY? Ecco indicati 3 semplici step da seguire:

Ottieni FlexiSPY

  1. Cliccate sul pulsante qui sopra “Ottieni FlexiSPY” per collegarvi alla pagina ufficiale del software. Selezionate tra i due pacchetti disponibili, “Premium” ed “Extreme”, differenti tra loro per prezzi e servizi offerti.

  2. Dovete disporre fisicamente del dispositivo da monitorare in quanto non può essere installato da remoto. Inserite la vostra mail nel modulo d’acquisto, al cui indirizzo saranno inviate le credenziali di accesso e le istruzioni di installazione. Selezionate il metodo di pagamento.

  3. Una volta portata a termine la procedura, cliccate su “Piazza l’Ordine”. Ultimata l’installazione, FlexiSPY risulterà attivo e inizierà a raccogliere tutte le informazioni incluse nel pacchetto acquistato.

Se per qualsiasi motivo il prodotto non vi ha soddisfatto, entro 10 giorni dall’acquisto è previsto il rimborso completo dei soldi spesi aprendo un ticket con il team di supporto.

Come installare FlexiSPY su iOS con Jailbreak

Per installare il software spia su iOS, il dispositivo deve essere prima sbloccato con Jailbreak, il processo che permette di far girare tantissime applicazioni non disponibili sull’App store. Con una breve ricerca su Internet, anche voi in pochi minuti sarete in grado di portare a termine questa procedura.

Come installare FlexiSPY su Android

Se il dispositivo è un Android, l’installazione di FlexiSPY è immediata, anche se limitata in alcune funzionalità. Per avere un accesso completo è necessario procedere al “root” del telefono. Allo stesso modo di Jailbreak, è una procedura che serve per far girare alcuni software di supporto prima di installare FlexiSPY. Fra i vantaggi nel fare il root su Android, la possibilità di attivare la completa invisibilità e di aggiornare il software in remoto.

In alternativa, se desiderate aiuto per eseguire il jailbreak o il root del dispositivo ed installare FlexiSPY, è previsto anche un servizio dedicato (a pagamento). Ecco come funziona:

  • Acquistate il servizio di installazione (29,99$ da aggiungere al carrello in fase di abbonamento).
  • Assicuratevi di avere fisicamente a portata di mano il dispositivo.
  • Avviate una chat live con un tecnico per iniziare il processo di sbloccaggio.
  • Una volta completato il rooting o jailbreak, il tecnico installerà FlexiSPY.
  • L’operatore accederà al portale online e vi aiuterà a configurare il software.

Comparazione piani tariffari FlexiSPY

I costi di FlexiSPY cambiano in base al pacchetto scelto ed al dispositivo da monitorare.
Il pacchetto Lite offre strumenti di intercettazione basici, come la localizzazione, la lettura degli SMS e la visualizzazione di foto e video, ma per la leggere le App di messaggistica, come WhatsApp e Facebook Messanger, è necessario il pacchetto Premium. Per avere tutte le 150+ funzionalità a disposizione, dovrete invece scegliere il pacchetto Extreme, col quale potrete intercettare e registrare chiamate, anche quelle effettuate dalle App.

Costi FlexSPY per Android e iPhone

Android/iPhone

Lite

Premium

Extreme

1 mese

29.00$

68.00$

3 mesi

99.00$

199.00$

12 mesi

149.00$

349.00$

Costi FlexiSPY per iPad

iPad

1 mese

68.00$

3 mesi

99.00$

12 mesi

149.00$

Costi FlexiSPY per PC

PC

1 mese

68.00$

3 mesi

99.00$

12 mesi

149.00$

Metodi di pagamento accettati con FlexiSPY

Per acquistare FlexiSPY disponibili i più diffusi metodi di pagamento, dalla carte di credito ai bitcoin. Presente anche il più utilizzato portafoglio elettronico al mondo, PayPal. Ecco comunque mostrata in dettaglio la lista completa consultabile in fase di acquisto:

  • Carte di credito Visa, Mastercard
  • Maestro
  • Visa Electron
  • PayPal
  • Bitcoin
  • Bonifico bancario
  • Discover

Sicurezza: FlexiSPY truffa o affidabile?

sicurezza_flexispyFlexiSPY è una società leader nel settore dello sviluppo di software per il monitoraggio professionale. Offre soluzioni cross-platform per PC, Mac, Android, BlackBerry, iPhone, Windows Mobile e Nokia-Symbian.
È stata la prima ad introdurre sul mercato la spia telefoni commerciale nel 2006 e da allora sono milioni i clienti soddisfatti in tutto il mondo. Reputazione molto buona, un servizio clienti di altissima qualità e una corretta politica di rimborso fanno comprendere che FlexiSPY è affidabile al 100%, adottando i metodi di pagamento più sicuri, offrendo un’assistenza guidata per l’installazione ed un software costantemente aggiornato. Permette anche di scambiare il vostro attuale prodotto spia per cellulari, per un periodo limitato, con una copia di FlexiSPY. Una ulteriore conferma della serietà dell’azienda.

  • Soddisfatti o rimborsati
  • Metodi di pagamento sicuri

Utilizzo FlexiSPY: è legale?

Se nutrite dubbi sulla legittimità di questa tipologia di software, potete stare tranquilli. È legale installare FlexiSPY sul proprio telefono. Per utilizzarlo su un dispositivo non vostro, dovrete avere il consenso del proprietario. Un software progettato principalmente per controllare i figli minorenni o per accrescere la produttività dei propri dipendenti. Tutti infatti saranno consapevoli di essere monitorati e dunque non è previsto alcun utilizzo illecito. Una volta ottenuto il permesso dal proprietario del dispositivo, non infrangerete nessuna legge.

È possibile

  • Installare FlexiSPY sul proprio dispositivo
  • Controllare i figli minorenni
  • Sorvegliare i dipendenti

Non è possibile

  • Installare FlexiSPY senza consenso dei soggetti monitorati

La nostra opinione FlexiSPY

In questa approfondita recensione FlexiSPY si evince chiaramente come avete davanti ai vostri occhi la soluzione perfetta per controllare i vostri i figli. Sapere in qualsiasi momento dove si trovano, come usano il loro smartphone, su quali siti navigano, con chi stanno messaggiando e cosa si dicono. Un software estremamente utile anche nel lavoro, naturalmente informando preventivamente il dipendente che la sua attività sarà monitorata. Disponibili 2 pacchetti di abbonamento, i più comuni metodi di pagamento e un servizio assistenza clienti. In caso di difficoltà nell’eseguire le operazioni di root e jailbreak, con un piccolo esborso in più, sarà possibile farsi seguire passo passo dall’assistenza in live chat che provvederà anche alla completa installazione del software. Sono milioni i clienti soddisfatti in tutto il mondo che fanno uso quotidianamente di FlexiSPY, il top sul mercato per controllare i vostri cari.

Per visualizzare altri software simili a questo, consulta la nostra tabella delle migliori Spy App.

FAQ FlexiSPY Domande Frequenti

FlexiSPY è la soluzione perfetta per monitorare come usano lo smartphone i vostri figli e sapere in qualsiasi istante dove si trovano. Gli imprenditori potranno verificare come si comportano i dipendenti quando sono al lavoro. Leggete l’articolo per scoprire tutte le funzionalità FlexiSPY,

La comodità di verificare una serie di utili informazioni sui vostri figli e dipendenti, direttamente dal vostro PC o tramite App, è il principale vantaggio di utilizzare FlexiSPY. Conoscere i messaggi scambiati via chat, l’esatta posizione e con chi si mettono in contatto, è utile per capire cosa fanno i vostri figli quando non sono con voi.

È possibile far apparire l’icona FlexiSPY sul dispositivo oppure decidere autonomamente di rimuoverla. In entrambi i casi il software di monitoraggio procederà alla raccolta dei dati in maniera silenziosa, consentendo normalmente di effettuare le chiamate in entrata e uscita, la navigazione internet e l’utilizzo di qualsiasi App.


Commenti

Nessun commento trovato


Hai una domanda o un'opinione sull'articolo? Condividila con noi!

La tua mail non viene pubblicata e il tuo commento sarà moderato dal nostro team. Campi obbligatori sono marchiati *